Associazione Italiana Betta - Forum

ALTRO => Chiacchiere => Discussione aperta da: Oxy il Aprile 01, 2011, 03:09:36 PM

Titolo: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Oxy il Aprile 01, 2011, 03:09:36 PM
Ciao, volevo dare via un po' dei miei Copper HM,ne ho due belli, ma hanno cominciato ad avere la coda rose tail, per cui per la riproduzione mi tengo due copperoni che non hanno questo problema.

Non so quanto potrei chiedere, mi basta di fare un prezzo onesto, per cui spero in un vostro consiglio.

Ecco delle foto:

[attachment=925]DSC_7985.JPG[/attachment]

[attachment=926]DSC_7984.JPG[/attachment]
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Oxy il Aprile 01, 2011, 03:11:36 PM
Provengono da questa riproduzione: link forum (http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=25&id=1448&Itemid=123)
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Roberto Silverii il Aprile 01, 2011, 06:45:49 PM
Ciao Alessio, io direi che almeno 20-25€ per coppia li devi chiedere ;)
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Oxy il Aprile 01, 2011, 09:07:45 PM
Grazie Roberto... sai se ci sono soci AIB vicino Lucca? Eventualmente ai soci li regalo, semmai metto un post nel mercatino.
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Roberto Silverii il Aprile 01, 2011, 09:27:29 PM
Alessio, se vuoi mettili in "condivisione e scambio betta", sarebbe una bella cosa.
Vicino Lucca non mi viene in mente nessuno :/

comunque un discorso generale, visto che hai "sollevato" la questione: non svendete mai i vostri pesci.
Noi sappiamo bene quanto ci vuole per tirarli su, dalle spese per i genitori, mangimi, attrezzature, corrente, acqua, tempo, certo lo facciamo per passione, ma cercate sempre di godervi anche i frutti e di non perdere troppi soldi.
Io sono il primo che predica bene e poi regala sempre i pesci, ma è sbagliato, anche perchè poi perdono totalmente il loro valore di mercato.

Un prezzo giusto per me è tra i 15 ed i 35€ a coppia, dipende dalla qualità ovviamente :)
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Oxy il Aprile 01, 2011, 09:35:03 PM
Hai perfettamente ragione, poi se penso alle cure che dedico a quei betta mi rendo conto che alla fine anche vendendoli non è che ci  guadagno; comunque se c'e' un socio AIB che li può venire a prendere li regalo perché vorrei promuovere il vostro lavoro e la vostra associazione, provo a mettere un annuncio.
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Oxy il Aprile 01, 2011, 09:51:31 PM
Acc ho fatto un giro su acquabid, loro per 25 dollari vendono dei copper peggiori di questi.

Cercavo una bella femmina copper con pochi raggi, ma su aquabid scarseggiano sia le femmine che la qualità... e i maschi he ci sono ora sono copper sporchi o marcatamente rose tail BHA
Titolo: Re: Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?
Inserito da: Roberto Silverii il Aprile 01, 2011, 09:56:53 PM
Grazie per l'offerta Alessio, per noi significa molto :)

Per i copper, magari troverai qualcosa di interessante a Ranco..:D