Stasera sono stato omaggiato di due barattoli di tetra betta. Mi convince poco il fatto che sia in fiocchi,qualcuno di voi lo ha mai provato?
io nò,ma non ne ho sentito parlare benissimo...:unsure: io non proverei coi betta!
c'è di buono xò che ho già visto in giro il tetra e il sera betta granular,finalmente qualcosa di specifico,x lo meno x i neofiti:)
io fiocchi non ne uso...
che io sappia non è tanto la composizione, quanto propio l'esser in fiocchi che non va bene... la tetra è recidiva... io il tetrabetta non l'avevo mai sentito, ma conoscevo il tetrabettamin... che la mia ex al suo vt alcuni anni fa ha provato a darlo... lo snobbava allegramente.
inoltre da problemi il fioccato di costipazione e alla vescica natatoria... non per niente i cibi per i pesci rossi stanno uscendo quasi tutti in granulato propio per questi motivi.
tetra non è una grande marca... io sinceramente a parte i test che ritengo affidabili non compro nulla...
Quoto Topo, prendi i test se proprio devi, della tetra non penso ci sia qualcosa di affidabile, soprattutto fiocchi x betta! :S
Vi dirò che neanche i test sono poi tanto affidabili...ok allora vorrà dire che rimarrò fedele a shg e atison... ;)
decisamente molto meglio!;)
x la tetra......sono certo che astronotus gradiranno!:P
Tetra betta...i miei lo assaggiano ogni volta e lo sputano :-)
dovrei versare tutto il tubo solo per stuzzicargli l'appetito,ormai sono dei dinosauri :laugh:
Siccome sono un testardo ho voluto dare una possibilità a questo mangime. Somministrato ad un maschio adulto e ad un avannotto di circa due mesi.Risultato:entrambi dopo mangiato galleggiavano e non riuscivano a prendere il fondo.Dopo un giorno di digiuno sono tornati a posto ed il tetra betta è finito nel water...
è x questo che si sconsigliano i fiocchi....:whistle: :P ;)