Salvce a tutti, non sono molto pratico di pesci, quindi di betta, allevo pappagalli a livello europeo, ma ultimamente ho preso dei betta in un negozio, e sto cercando betta neri, bianchi e multicolor. grazie! PS: ho gia preso acquarietti da 10lt con scaldatore e filtro a spugna!!
Sui neri c'è Topo che ha aperto un topic di vendita. Sicuramente c'è un PK nero, di una linea molto vittoriosa ;)
PS: Che pappagalli allevi. Qui un po'tutti abbiamo anche altri animali.
Io ho 4 roseicollis e 3 cocorite :cheer:
Ciao, allego inseparabili, rosei, Fisher, personatus, lilianae, nigrigenis, in molte mutazioni. Mio padre si diverte con le cocorite. Quelli di topo sino già adulti, o altrimenti, le pinne come diventeranno?
Ci sono i riferimenti alla riproduzione (per es cs11) a cui appartiene ogni pesce, sul mio sito o nella sezione riproduxioni del forum cerchi la ripro di provenienza, e trovi tutte le notizie su padre, madre età e chi più ne ha più ne metta :D