(http://caridinasplendens.it/images/cs10piccolo.jpg)
(http://caridinasplendens.it/images/cs14female.jpg)
riecco i plakat, la mia f4.
Padre proveniente dalla mia cs10, il mio preferito della nidiata sia per il colore, nero intenso e poche iridescenze blu, che per il pinnaggio a mio parere molto bello.
La femmina proviene dalla mia cs11, per chi non avesse seguito stesso padre e femmina sorella di quella usata nella cs10, scelta sia per il colore, anche lei nero intenso e poco blu, per il corpo robusto, a compensare quello un po' esile del maschio, e un buon pinnaggio
Le uova sono una marea :woohoo: speriamo bene :finger: conto molto su di loro, sono attualmente la mia prima scelta di una buona linea
Bellissimi Andrè! Continuerai a mietere vittime in tutta Europa con questa linea! ;)
complimentoni!! bellissimi i tuoi black
Una coppia bellissima, sembrano Stanlio e Ollio ! :laugh: :laugh: :laugh:
Scherzi a parte sono belli davvero, complimenti! Sono curioso di vedere la prole ;)
La femmina in realtà è più piccola del maschio anche se di poco, ma la foto più ravvicinata, e il corpo più robusto danno una falsa impressione. In realtà è il maschio che ha le pinne parecchio imponenti a essere più grande
[quote="Roberto Silverii" post=75438]Bellissimi Andrè! Continuerai a mietere vittime in tutta Europa con questa linea! ;)[/quote]di sta gufata ne riparliamo a fine stagione, cattivo cattivo cattivo :nono:
ahahahaha come sei maligno!!! :P :D
Io ero sincero! :*
:party:
ammazza che pinnuto il maschio, mi segno il 4° comple-mese e aspetto le foto dei piccoli!
Mamma mia!
La femmina è bellissima! :love:
Questa linea è stupenda. Una delle poche che riconosco quasi sempre in gara, anche senza sapere di chi è la vaschetta ;)
Lei è un salmone. Ricordando anche i rossi...Topo hai un impianto di pesci cultura a casa? Sono enormi!
Non è così salmonata è solo che era attaccata al vetro e ho tagliato di più la foto, lho gia scritto, anzi per la mia media è pure piccola!
Oggi non vedo manco più un uovo, ma il maschio è bello magro e la vasca di plastica opaca a sufficienza per farmi dormire sereno :)
[quote="topo" post=75504]Non è così salmonata è solo che era attaccata al vetro e ho tagliato di più la foto, lho gia scritto, anzi per la mia media è pure piccola!
[/quote]
Come piccola? Quindi a Ranco avevi portato dei dinosauri? :ohmy: Ricordo delle femmine enormi, ma non pensavo fossero tue
Ma le uova diventano invisibili? Ieri erano sparite, e oggi pure, ma sono state sostituite da un po' di cosini che vanno su è giù. Taaanti cosini. Considerato che nella cs13 ne ho visti 6 e sono usciti fuori una cinquantina... mi inizio a impensierire :ohmy:
Stimati sulla sessantina B) speriamo bene :finger:
60! ... e meno male che erano spariti ...
eheh è sempre così a meno che non si usino vasche "nude"
Li tengo sempre dentro una foresta di ceratophillum ;) e per il primo mese difficilmente faccio cambi o movimenti che sono della idea che meno tieni le mani in vasca meglio è!
li ho separati e spostate le femmine in una vasca un po' più decorosa.
dovrebbero essere 60 di cui però solo una quindicina di maschi (cifre spannometriche...)
peccato che la ripro parallela mi sia andata a male... mi sa che appena saranno il minimo indispensabile li riproduco...
ho sempre ben arzillo il maschione padre-zio di questa nidiata ma non è così stupendo da usarlo per fare un ennesimo incrocio...
Complimenti Topo!
Avrai il tuo gran da fare ! hihihi :)