Vi vorrei presentare anche l'altra vasca, dove sto accrescendo un gruppo di Austrolebias Bellottii Rio Paranacito, e qual è il miglior modo per farlo, se non attraverso un video? Fa pena come al solito, però almeno rispetto all'acqua ambrata qualcosa si vede :evil: [video]http://www.youtube.com/watch?v=fPVQMi4SiJ4&feature=youtu.be[/video]
Complimenti Gigio! Sei uno che fa le cose per bene, i tuoi pesci sono fortunati! :)
..ehm.. Grazie :blush:
veramente complimenti :)
Beh grazie. Però mi ha contattato chi mi diede le uova, dicendomi che sto sbagliando qualcosa..
[quote="Gigio" post=75424]Beh grazie. Però mi ha contattato chi mi diede le uova, dicendomi che sto sbagliando qualcosa..[/quote]
Falso allarme, devo "solo" abbondare col cibo.
Se qualcuno magari che abbia già avuto esperienze coi killi, o che si vuole avvicinare a questa specie, (ma che abbia un po di esperienza in ambito acquariofilo) fosse interessato delle uova mi faccia sapere.
Ciao, anche io ho allevato un gruppetto di austrolebias, avevo i Carmelo :) mi piace da impazzire la tua vasca, nonostante sia molto scura è molto piantumata! Grande :)
:) Io potrei essere interessato...ma soltanto tra un pò.
Citazione di: Brendan;80590Ciao, anche io ho allevato un gruppetto di austrolebias, avevo i Carmelo :) mi piace da impazzire la tua vasca, nonostante sia molto scura è molto piantumata! Grande :)
Grazie mille è cambiata un po' la vasca, devo decidermi a fare qualche foto :-D..I "carmelo" è una delle popolazioni che mi piace di più.. Marz fammi sapere te quando vuoi :) tanto è una produzione continua di uova.