Associazione Italiana Betta - Forum

ALTRO => Chiacchiere => Discussione aperta da: gencaut il Ottobre 15, 2013, 08:15:30 PM

Titolo: Una curiosità
Inserito da: gencaut il Ottobre 15, 2013, 08:15:30 PM
Ciao, qualcuno ha fatto mai qualche acquisto su aquabid? Ho visto dei betta splendidi in vendita ma non so come funziona. In particolare a volte si fa riferimento, per le spedizioni in Italia, a dei transhipper tedeschi o francesi.
Titolo: Re: Una curiosità
Inserito da: driopeluminosa il Ottobre 15, 2013, 08:38:31 PM
la nostra associazione fa import di gruppo tramite acquabid...ti converrebbe aspettare e prenderli con noi altrimenti finisci per spendere davvero una cifra...inoltre agli show partecipano anche allevatori indonesiani e tailandesi (come siaminbellis) e finito lo show i loro pesci sono in vendita!
Titolo: Re: Una curiosità
Inserito da: gamgam il Ottobre 15, 2013, 09:04:20 PM
Esatto. Comunque se vuoi sapere come funziona è abbastanza semplice, compri il pesce su Aquabid e paghi l'allevatore. Poi comunichi al transhipper il pesce che hai comprato e il nome dell'allevatore. Il transhipper importa per te il pesce e te lo fa avere. Per maggior sicurezza contatti magari il  transhipper prima e ti accerti via mail della fattibilità e dei costi.
Ovviamente se sei solo e prendi una coppia finirai per spendere cifre assurde. Ai prezzi attuali direi 150€ minimo. Noi lo sconsigliamo.
Titolo: Re: Una curiosità
Inserito da: gencaut il Ottobre 16, 2013, 07:03:04 PM
Aspetterò un import di gruppo...