Associazione Italiana Betta - Forum

FDS => Archivio FDS => Forum di servizio => Discussione aperta da: Kristalya il Agosto 26, 2013, 07:31:47 PM

Titolo: vendita oggetti vari dopo la fiera
Inserito da: Kristalya il Agosto 26, 2013, 07:31:47 PM
A Ranco ho notato un pò di disorganizzazione (e di assalto all'ultimo sangue :drop: ) al momento dello smantellamento e vendita dei materiali.
Magari questa volta si potrebbe fare una cosa più ordinata.
Ad esempio per le piante si potrebbe aprire un post con l'elenco delle specie, il numero e il prezzo per le prenotazioni con una data di scadenza, specificando che si cercherà di mediare tra le varie richieste, così al momento della vendita si soddisfano prima i prenotati e poi il resto del mondo.
Per quanto riguarda il materiale che porto io, questa volta preferisco non vendere nulla e riportarmelo a casa, così lo infilo in uno scatolone pronto per le prossime volte (altrimenti ogni volta c'è da farsi un culo immane :bounce: )... a parte lo sfondo del paludario che non saprei dove metterlo, però sarebbe un peccato darlo via perché c'è dietro tantissimo lavoro :(  quindi se abbiamo un magazzino meglio.
Titolo: Re: vendita oggetti vari dopo la fiera
Inserito da: Roberto Silverii il Agosto 26, 2013, 07:43:27 PM
Sto giro cerchiamo di tenere in magazzino più cose possibili (a parte le vasche, che, a proposito, ora metto in vendita!).

Per le piante io eviterei di aprire un topic, si crea solo casino, c'è da starci parecchio dietro e impazziamo solamente, inoltre sicuramente qualche pianta si rovinerà, altre non ci saranno, insomma lasciamo stare.
Le piante le divideremo tra di noi tutti che come al solito ci facciamo il culo per montare e smontare tutto :)
Titolo: Re: vendita oggetti vari dopo la fiera
Inserito da: topo il Agosto 26, 2013, 08:07:02 PM
Anche perché non ci saranno sciacalli come a Ranco,  si smonta che il pubblico è via