Ciao a tutti!
seconda riproduzione di questi giorni..un accoppiamento a cui tengo particolarmente perchè mi ha permesso (facendo i dovuti scongiuri) di recuperare la mia linea di HMPK blue a cui tenevo tanto e che per una serie di errori e sfortunate coincidenze avevo quasi perso.
Maschio (da accoppiamento AB101011B)
Ultimo rimasto di questa linea
(http://img812.imageshack.us/img812/7058/dscn9433b.jpg) (http://img812.imageshack.us/i/dscn9433b.jpg/)
Femmina (da Alby, che ringrazio per avermi fornito una pesciotta con antenati comuni al mio maschio ;))
(http://img850.imageshack.us/img850/5315/dscn9408d.jpg) (http://img850.imageshack.us/i/dscn9408d.jpg/)
Albero genealogico (completo per la linea maschile, incompleto per quella femminile)
(http://img203.imageshack.us/img203/3126/alberogenealogicoa2.jpg) (http://img203.imageshack.us/i/alberogenealogicoa2.jpg/)
14/10/12: i riproduttori sono insieme
15/10/12: in serata libero la femmina
17/10/12: accoppiamento!
19/10/12: nascita delle larve in serata
20/10/12: gli avannotti nuotano quasi tutti liberamente, rimuovo il padre
Nonostante entrambe i riproduttori avessero oltre un anno, l'accoppiamento è andato bene ed i piccoli sembra siano un numero decente, vi tengo aggiornati :)
Complimenti Roberto, sono bellissimi!
Complimenti un'albero genealogico con i fiocchi :woohoo:
Per non parlare poi della coppia :)
Il maschio in foto è uscito una schifezza..però non è male! :) Ora speriamo che i piccoli siano degni di nota :)
bellissimo albero genealogico Roby!!;)
la nascita della femmina però è sbagliata,lei è nata quest'anno è nata il 19/4/12,la ripro non è registrata nel forum però!
Ah ok :) Grazie per la correzione! :)