Dopo aveer letto l'articolo (all'interno del sito) sulle malattie comuni nei betta mi è venuto questo dubbio! A voi sembrano sfilacciate?
Ps: sono due maschi diversi, comprati nello stesso negozio!
Ciao! non sembra uno sfilacciamento grave..ma come li tieni? Puoi darci maggiori informazioni? Nel tuo avatar vedo uno dei betta dentro quelle terribili vaschette di plastica da 2 litri...non è che vive lì? :/
Mi sono stati venduti con quella casetta e mi sono resa poi conto che quel negozio non tiene particolarmente bene i pesci...comunque no non vive lì, devo ammettere che in quanto principiante non sono molto attrezzzata però ho cercato di farli stare il meglio possibile...negli ultimi 5-6 gg giorni uno dei due è stato con la femmina in ua vaschetta da 16 lt per provare l'acoppiamento e l'altro in un acquario da 50 allestito da circa 1 settimana con 4 cardinali.
Attenta, rischi di fare fuori lui ed i cardinali se la vasca non è ben matura, con una sola settimana dall'allestimento, il rischio è concreto :/