Associazione Italiana Betta - Forum

ALTRO => Mercatino => Discussione aperta da: Isoardi Davide il Agosto 26, 2012, 08:30:18 PM

Titolo: CERCO BETTA UNIMACULATA
Inserito da: Isoardi Davide il Agosto 26, 2012, 08:30:18 PM
:laugh:  Ciao a tutti cerco una coppia di esemplari di betta unimaculata possibilmente nati in cattività
Titolo: Re: CERCO BETTA UNIMACULATA
Inserito da: MarZissimo il Agosto 26, 2012, 09:12:48 PM
In che vasca desideri tenerli?
Sarebbe sicuramente meglio un trio (2M 1F) piuttosto che una coppia.
Titolo: Re: CERCO BETTA UNIMACULATA
Inserito da: g@s il Agosto 27, 2012, 12:22:06 PM
Ciao Davide ho diversi esemplari di unimaculata, vedi lo spazio che hai, se vuoi una coppia o un trio.
Pensa che ho passato tutte le domeniche al mare a S. Severa, proprio a due passi da te.
Titolo: Re: CERCO BETTA UNIMACULATA
Inserito da: gamgam il Agosto 27, 2012, 01:03:17 PM
Anche io ne ho, ma ancora giovani (ancora difficili da sessare). Quelli di g@s se non sbaglio sono più grandicelli e penso già maturi per un accoppiamento.
Titolo: Re: CERCO BETTA UNIMACULATA
Inserito da: Isoardi Davide il Agosto 27, 2012, 05:08:53 PM
Ciao a tutti per la vasca ho un 70 litri ben piantumato ma rimango dell'opinione di prenderne una coppia in quanto penso sia eccessivo lo stress dato da la convivenza di 2 maschi per G@S spero siano state profique le vacanze e se ti va bene ci mettiamo daccordo per una coppia dei tuoi soggetti.Ringrazio anche MARZISSIMO E GAMGAM per l'interessamento e per l'onestà vi auguro a tutti una buona settimana. :laugh:
Titolo: Re: CERCO BETTA UNIMACULATA
Inserito da: MarZissimo il Agosto 27, 2012, 05:11:05 PM
Il litraggio va bene a patto di allestire come dio comanda, l'importante è tenere sotto controllo il maschio perchè se incuba diverse volte di seguito può morire di stenti e di fame.

Contatta gamgam o g@s in MP per i pesci, e apri un topic dedicato in sezione quando ti arrivano! In bocca al lupo!