Come da oggetto, cerco una o più femmine HM Copper o Teal, la cerco per accoppiarla con un gran bel copper HM della mia linea ... linea che rischia seriamente di estinguersi perché l'ultima femmina che mi è rimasta non sembra molto propensa a riprodursi.
Accidenti, speriamo che la trovi, terremo gli occhi aperti a Ranco.
Nella peggiore delle ipotesi, potresti procurarti anche una femmina steel blue. Il copper salterà una generazione, ma tornerà fuori nella successiva, oppure incrociando una figlia eterozigote con il padre.
Se perdo questa linea mi dedico ai dragon, ma sinceramente spero di utilizzare la femmina che ho.... cavolo stavo ottenendo dei discreti risultati.
Purtroppo è due o tre giorni che rifiuta il cibo ... se provo a riprodurla ora rischio solo di perderla; incrocio le dita, ma ho un brutto presentimento.
Se non ha nessun segno visibile esterno potrebbe anche essere semplicemente un fattore di stress...mi è capitato più volte....fai qualche cambio d'acqua e poi io uso aloe (un prodotto indicato per riprendere i pesci dallo stress soprattutto dopo il trasporto)!!!
E' miracoloso!!!!Ma lo presi da un tedesco l'anno scorso a Napoli Aquatica...non saprei dirti il nome e dove prenderlo!!!!
Adesso è in una vasca con acqua pulita e catappa ;-) ho anche un prodotto con aloe, ma di solito la catappa fa il suo dovere... speriamo.
Faccio un piccolo up, se non ci sono copper o teal mi va bene anche una femmina steel blue
[ol]
[li]Copper[/li]
[li]Teal[/li]
[li]Steel blue[/li]
[/ol]
P.S. la mia ultima femmina non h più mangiato, mi sa che dura poco :(
visto che è un pò di tempo...e non ha sintomi esterni.....hai provato una cura con antibiotico????
Tempo fa diedi dei copper ad Antonio...ma allora mi disse non li aveva ancora accoppiati, ora è passato un pò di tempo non so gli aggiornamenti!!!Prova a sentirlo!!!!
provo con gli antibiotici.... magari faccio un post nella sezione giusta; grazie