Associazione Italiana Betta - Forum

ALTRO => Chiacchiere => Discussione aperta da: Luca93 il Marzo 22, 2012, 08:02:18 PM

Titolo: non saprei in che sezione...
Inserito da: Luca93 il Marzo 22, 2012, 08:02:18 PM
ciao ragazzi volevo chiedervi se può essere pericoloso per la salute del betta vedersi e andare in parata di continuo...ho la nuava bettiera ma i vetri che dividono sono trasparenti
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: TomeiMa30 il Marzo 22, 2012, 08:27:02 PM
Ciao :)
Piu' che pericoloso e' stressante per loro
Anche io sono stato costretto una volta a tenerli a vista per qualche settimana ,per i primi giorni era stressante in qualsiasi momento li vedevo erano sempre in parata poi piana piano hanno smesso e si erano rassegnati ma nulla di preoccupante ;)
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: malgonik il Marzo 22, 2012, 09:39:14 PM
prendi del polionda taglialo a misura e fallo aderire al vetro separatore,io ho fatto così e funziona..!!!! ;) :cheer:
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: alby il Marzo 22, 2012, 10:49:57 PM
concordo con Malgonik,trà l'altro dovrebbe fare sottovuoto e non ti servono neppure sostegni!
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: Luca93 il Marzo 23, 2012, 12:37:49 PM
già messo il polionda...e non fa sottovuota anzi mi si riepie di aria e ritorna in superficie :angry: ...mi ci addanno :angry: cosa potrei metterci per fermarli
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: shiro87 il Marzo 23, 2012, 01:06:30 PM
scusa luca...ma in che senso hai fatto i tagli? per fare in modo che non galleggi devi tagliare nella stessa direzione delle righe che chiudono le cellette..
Ammetto che detto così è un ostico da intuire il senso del discorso :S  ...se non l'hai capito vedo di farti una foto ;)
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: Utente non registrato il Marzo 23, 2012, 02:02:47 PM
Basta dire che le righe del polionda devono stare sempre in verticale e mai in orizzontale.
Titolo: Re: non saprei in che sezione...
Inserito da: shiro87 il Marzo 23, 2012, 02:47:10 PM
:drop:  semplice e sintetico :lol: