Salve amici Iron ora isolato dopo tutte le peripezie che ha passato fino a qualche giorno fà mangiava regolarmente, sono passati 3 giorni e ho notato che non ha toccato neanche uno dei suoi granuli tant'è che li ho ritrovati tutti sul fondo :(, ho proato con i granuli ambrosia, gli ho messo due scagliette della tropic che inghiottiva subit..risultato sempre uguale..appena inserisco la pappa sale e lo ingoia..mastica due secondi e poi lo butta fuori :( uff cosa sta passsando ora??
Prova del surgelato...o qualsiasi altra soluzione oltre i granulato...così almeno per capire se il problema è solo di gusti....o se ha qualche problema per cui non riesce a mangiare!!!
Oltre al comportamento con il cibo,come sta?E'attivo?
E' abbastanza attivo, anche se vecchio; ho prvato granulato e scaglie, come surgelato cosa intendi?
chironomus o artemia.....te li ho detti per primi perchè ne vanno matti e molto difficile che rifiutino....
in alternativa puoi provare con del liofilizzato o qualsiasi altro cibo gli dai!!
Poi pensavo ma il granulare che gli dai è sempre lo stesso?o hai cambiato e magari la grandezza dei granuli è cambiata???
In ogni caso vai tranquillo che qualche giorno che non mangia non gli succede nulla....se il comportamento è come suo solito aspetta....magari per uno o due giorni non dargli niente e poi riprovi l'importante è che togli poi quello che resta sul fondo!!!
mi consiglio qualche alimento liofilizzato appetibile??? il granulare è quello askoll di cui va pazzo , l'ho ripreso apposta...comunque oggi prendero deo blood worm della tetra e vedo dove posso trovare il chironomus
ma è al caldo?