Associazione Italiana Betta - Forum

ALTRO => Chiacchiere => Discussione aperta da: topo il Ottobre 10, 2011, 08:46:06 PM

Titolo: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: topo il Ottobre 10, 2011, 08:46:06 PM
eh si oggi andando a lavoro mi sono fatto una bella scivolata con la moto in un tornantino... risultato moto atterrata sulla caviglia, non rotta ma gonfia come un pallone.
approffitto dei 15 giorni di "ferie" forzate in casa per riprodurre almeno un paio di coppie già che il lasso temporale è corretto per preparare i pesci per ranco.
poi non lamentatevi se a ranco iscrivo 20 o 30 pesci....heheheh
io vi sto avvertendo in buon anticipo!!!
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Roberto Silverii il Ottobre 10, 2011, 08:50:41 PM
Povero il nostro Segretario!!! :(

Rimettiti presto Andrè! :D

Ti vogliamo premiare a Ranco! :D
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: g@s il Ottobre 10, 2011, 08:54:07 PM
Non avrai mica fatto apposta per prendere tempo per le riproduzioni per Ranco?:evil: :evil:
Auguri di pronta guarigione.;)
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Tiago il Ottobre 10, 2011, 08:54:45 PM
Azz topo ti sono nel cuore...ricordo bene lo spiacevole rumore del botto e il contatto con l'asfalto...io mi feci pero una mesata a casa ;) e la mia ducati era piu corta di una buona 15ina di cm...bene, accorciato l'interasse :whistle:
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: topo il Ottobre 10, 2011, 09:15:43 PM
[quote="Tiago" post=23364]Azz topo ti sono nel cuore...ricordo bene lo spiacevole rumore del botto e il contatto con l'asfalto...io mi feci pero una mesata a casa ;) e la mia ducati era piu corta di una buona 15ina di cm...bene, accorciato l'interasse :whistle:[/quote]
io ho un fazer 600 del duemila, preso usato... e spero che si riprenda poerello... ha gli steli disassati, speriamo non siano da cambiare... ci sono un po' affezzionato a quella moto, e poi, se la dovessi cambiare, chi riesce a trattenermi dal prendere una 1098 o una ninja 1000????
comuque andare anche a lavoro (e non solo le scavallate del weekend) con la giacca da moto con le protezioni serie (avevo la giacca top di gamma della spike di qualche annetto fa) ha pagato... se avessi avuto oltre a quella gli stivali da motomi sarei rialzato indenne.


a tutti quelli che vanno anche in scooter 50:
la giacca con le protezioni non serve solo alle motone che fanno i 230 all'ora, quando serve di più è nella guida nel traffico di tutti i giorni... se cadi in autostrada la differenza non la fa la giacca, se scivoli per colpa del lavaggio strade o per un camion che ha perso olio, fa la differenza tra rialzarsi bestemmiando pesantemente per via della spesa del carozziere, invece che ore al pronto.
dalla vita in su non ho un graffio ne un livido. ma una giacca e dei guanti da buttare, oltre al casco, che dopo anche una strisciata non mi ispira più tanto...
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Axa_io il Ottobre 10, 2011, 09:21:59 PM
Rimettiti presto e auguri Andrea. Abbi cura di te :).
Ben detto quello che hai detto nel post precedente al mio: la prudenza non è mai troppa ;).
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: andreamb il Ottobre 10, 2011, 09:30:41 PM
:) :) :)
E' tanto bello potere raccontare certe cose "quasi sorridendo"....
Adesso pensa a guarire e a riposare.... e a fare lavorare i bettonzi :evil: :evil: :evil:
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Alexander MacNaughton il Ottobre 10, 2011, 10:01:48 PM
La cosa buona è sempre poterla raccontare! :whistle: Vedi l'aspetto positivo puoi riprodurre e leggere aquariophylia! :laugh: Auguri di pronta guarigione
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: alby il Ottobre 10, 2011, 10:21:19 PM
Topo,io che ti ho visto guidare in macchina trà quei tornanti....(quindi figuriamoci con la moto cosa fai....) ti posso solo dire che hai un CU.... grosso come una portaerei se non sei finito nella vallata....:P :P :P
GUARISCI BELIN!!!;) :laugh:
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Utente non registrato il Ottobre 11, 2011, 07:03:53 AM
Ma tu guarda cosa ci si inventa per avere due settimane libere e stare a casa coi betta... Sono tutte scuse :)

Scherzo... Guarisci presto.
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: topo il Ottobre 11, 2011, 12:40:46 PM
[quote="alby" post=23384]Topo,io che ti ho visto guidare in macchina trà quei tornanti....(quindi figuriamoci con la moto cosa fai....) ti posso solo dire che hai un CU.... grosso come una portaerei se non sei finito nella vallata....:P :P :P
GUARISCI BELIN!!!;) :laugh:[/quote]
quando eravamo andati a chiavari, la curva su cui mi sono "asfaltato" è l'ultimo tornantino in discesa, quello stretto stretto... in effetti, sotto ci saranno un 5 o 6 metri di volo...
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Brendan il Ottobre 11, 2011, 01:27:31 PM
Ho letto solo ora! Mi dispiace! Ma che sfortuna! Però se sei sfortunato in qualcosa avrai fortuna in un'altra ( almeno te lo auguro :) ).
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: topo il Ottobre 11, 2011, 02:43:42 PM
e ricordatevi... topo è indistruttibile (la mia moto un po' meno) ;)
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Alexander MacNaughton il Ottobre 11, 2011, 02:46:29 PM
[quote="topo" post=23438]e ricordatevi... topo è indistruttibile (la mia moto un po' meno) ;)[/quote]Attento a non fare la fine del topo. :blink: . . . :) :pinch:
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: shiro87 il Ottobre 11, 2011, 03:07:43 PM
Gioie e dolori della moto..ora stai quieto, riposa e pensa ai pescetti :) .. mi raccomando con le caviglie non si scherza, io ne so qualcosa!
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: marcosovico il Ottobre 11, 2011, 09:10:29 PM
Auguri di pronta guarigione!
Marco
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: alby il Ottobre 11, 2011, 09:18:20 PM
[quote="Alexander MacNaughton" post=23439][quote="topo" post=23438]e ricordatevi... topo è indistruttibile (la mia moto un po' meno) ;)[/quote]Attento a non fare la fine del topo. :blink: . . . :) :pinch:[/quote]Topo io fossi in tè una toccatina....:whistle:
cmq se la "fine" è quella che ha fatto il topo che cercavamo di catturare nel secchio non è male....ha mangiato ed è scappato senza pagare!!!:P :P
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: topo il Ottobre 11, 2011, 10:37:13 PM
ahahahaa non me lo ricordavo più... se non l'hanno preso i gatti, ma ne dubito perchè l'avrei visto sul terrazzo o giù di li che ho gatti esibizionisti, ha capito l'antifona e ha cercato una nuova dimora.
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: DavideVD il Ottobre 12, 2011, 11:19:09 AM
Mi spiace Topo..ripigliati ;-)
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: francocrown il Ottobre 12, 2011, 03:23:06 PM
Ciao, mi spiace per la tua caviglia, ti auguro una pronta guarigione. Per esperienza personale, appena si sgonfia fatti fare una fasciatura funzionale della caviglia, mi sono trovato bene ed il piede acquista subito sicurezza e stabilità. In questi giorni riposa la caviglia tenendola in alto, non stancarti a stare in piedi.  La fasciatura funzionale della caviglia la trovi in video su youtube.
   Saluti
Francesco
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Alexander MacNaughton il Ottobre 16, 2011, 12:39:58 AM
Andrea ho visto gli effetti dell'essere a casa. Hai messo su il sito di caridine e betta... ma prima di fare la mega publicità che ho visto potevi scrivere qualche articolo in più! :laugh: :laugh: :whistle:
Titolo: Re: che bello mi sono frantumato in moto
Inserito da: Alexander MacNaughton il Ottobre 21, 2011, 07:22:32 PM
Andrea come va la gamba? sta migliorando?