Ciao, apro questo topic per proporre un paio di modifiche al forum, ai gruppi degli utenti, agli utenti... Ovviamente una modifica per volta fatta con criterio e calma.
La prima cosa che vorrei fare è, se possibile, spostare i due forum "Riservato allo staff" e "Sviluppatori e Amministratori" sotto "FDS". Mi sembra più corretto. Che ne dite? Procedo?
Domandina. In questo caso va bene aprire un topic del genere e parlarne o apro un sondaggio? O qualsiasi altra cosa si fa in questo caso :bounce: Non vorrei sconvolgere le abitudini dell'associazione ;)
Ciaociao
Ivan
Per me va bene, effettivamente ha più senso :)
Vai sposta. Per cambiamenti piccoli come questo non serve un sondaggio.
Ok, il primo piccolo movimento l'ho fatto e ho spostato sotto fds i due forum che prima erano in generale.
Ora mi studio l'altro paio di idee che ho ;)
Ciaociao
Ivan
Ottimo, grazie! :)
Sfrutto il topic per segnalare un piccolo errore che ho riscontrato sul mio account: accedendo alla home del forum non vedo la sezione FDS, e l'unico modo che ho di accedere a questa sottosezione è di andare a ripescare tra i miei vecchi messaggi.
Citazione di: KurtFTS;98183Sfrutto il topic per segnalare un piccolo errore che ho riscontrato sul mio account: accedendo alla home del forum non vedo la sezione FDS, e l'unico modo che ho di accedere a questa sottosezione è di andare a ripescare tra i miei vecchi messaggi.
Ok, me lo immaginavo, è perchè questa sezione è dedicata ad admin e moderatori. Stavo pensando di fare un gruppo "developers" apposito per entrare in questo sezione.
Appena ho un attimo lo faccio, oggi è stata una giornata parecchio pesante e sono appena rientrato... ;)
Ciaociao
Ivan
Sisi non ti preoccupare, fai pure con calma. :)
Ma c'era già un gruppo del genere..o sbaglio?
Citazione di: Roberto Silverii;98195Ma c'era già un gruppo del genere..o sbaglio?
Ciao, esatto, ho controllato ora ed esiste un gruppo
"AIB Developer".
Ricapitolando abbiamo i seguenti gruppi (oltre a quello degli utenti registrati che sono più di 1000):
Amministratori:
- Admin (presidente@aibetta.it)
- gamgam
- ivanbag
- MarZissimo
- Roberto Silverii
- verdeblu
Moderatori:
- attilio
- Brendan
- dalla pietà
- DavideVD
- Fatacarabina
- g@s
- Krystalya
- lux445res
- roby-83
- TomeiMa30
- topo
- T_M
- Valentina
AIB Developers
- KurtFTS
- HavanaMan
- ivanbag
Direttivo AIB:
- Fatacarabina
- gamgam
- Roberto Silverii
- T_M
- verdeblu
IGL
- Caballero
- Christian Steinle
- montebianco
- speedy beepoint
Soci AIB
- 30 soci
Soci Collaboratori
- 9 soci collaboratori (Chi sono i soci collabatori? Sono i sostenitori?)
Più 4 utenti bannati.
Questo il piccolo riassunto. Roberto, se riesci a darmi l'elenco aggiornato dei soci e dei soci collaboratori, controllo che tutto sia a posto e sistemo eventuali membri di gruppi sbagliati. Così facio un po' di pulizia pure qui se serve :D
Ciaociao
Ivan
Ciao Ivan, per i soci tranquillo ci penso io, li ho registrati con i nomi e mi ricordo più o meno i nick, quindi mi viene facile, altrimenti dovrei scriverti tutti i nickname :)
I soci-collaboratori sono tutti quei soci che danno una mano attivamente negli show, quindi possono partecipare al forum di servizio dove si discute dell'organizzazione :)
Citazione di: Roberto Silverii;98243Ciao Ivan, per i soci tranquillo ci penso io, li ho registrati con i nomi e mi ricordo più o meno i nick, quindi mi viene facile, altrimenti dovrei scriverti tutti i nickname :)
I soci-collaboratori sono tutti quei soci che danno una mano attivamente negli show, quindi possono partecipare al forum di servizio dove si discute dell'organizzazione :)
Ok perfetto, così non sto a cercarmeli tutti io ^^
Stavo pensando di inserire (se ancora non ci sono, ma non mi sembra) un'immaginetta sotto all'avatar con indicato se l'utente è socio. Non farei però distinzioni tra socio, socio sostenitore e socio collaboratore o viene fuori un casino :D
Gli altri sono tutti ok?
Ciaociao
Ivan
Sisi è tutto perfetto! Per l'immagine va benissimo, senza distinzioni :)