Ciao a tutti!
Siamo finalmente riusciti a far uscire il numero 8 del nostro bollettino! Lo trovate QUI (http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=46&Itemid=148) , comodamente scaricabile in versione pdf, ovviamente gratuito e per tutti!
Buona lettura!
:aib:
Potete non crederci... l'ho già DIVORATO!
Complimenti per il tuo articolo, Attilio!! ;) :)
Articolo decisivo per dare forma al numero. Ma aspettiamo anche il prossimo ;-)
Grazie ma reputo interessantissimi tutti gli articoli, "editoriale" compreso. Oggi vado alla ricerca di bambù ;)
Beh allora..lo avete letto? Come vi sembra? :)
Veramente un bel lavoro! Complimenti ragazzi! :)
Anche io me lo sono divorato in un giorno, ogni momento libero in facoltà era buono per dare una sbirciata a qualche articolo. :D
Complimenti!
Mi manca giusto l' articolo su Piacenza che sto lasciando dietro apposta,per il momento mi godo i ricordi di quei fantastici 4 giorni!!!
Complimenti è un grazie di cuore a chi ha tanto lavorato per farlo uscire, un ringraziamento particolare a Matteo e Roberto!!!!
Grazie. A me è piaciuto molto l'articolo di Attilio, sia per le idee su come allestire una vasca da riproduzione "a due piazze", sia per i suggerimenti alimentari. Dato che ho una vecchia confezione di Artemia Grains 12 (superfine) e una nidiata di 100 avannotti sto pensando di provare ad usarla. Che ne dici, Attilio? Potrei separare quelli che restano subito indietro e a loro darla dalla terza settimana?
Lo uso anch'io (ho praticamente tutte la produzione della blueline) e mi regolo sulle dimensioni sia quello che il 35 sono adatti... ho menzionato negli appunti il micropellet perchè, a mio parere, più completo e utilizzabile come mangime unico.
I complimenti per me li giro tutti a Matteo, che ha fatto la maggior parte del lavoro :)
Gli articoli che raccontano esperienze dirette, sono sicuramente i migliori! :)
Bello il numero! Son finalmente riuscito a leggerlo che dal tablet non funzionava. Si perché il fisso lo accendo solo nel weekend
inviato urlando con Topotalk