Dopo gli ultimi successi di Ranco..ecco a voi il Palmarès AIB (http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=42&Itemid=144)!!! :laugh: :laugh: :) :woohoo:
Appena arrivano gli attestati aggiungo anche i piazzamenti in Portogallo dei fratelli Tomei! ;)
Grazie Roberto, troppo buono.:blush:
tutto meritato!! :D
Eeee ecco di chi era il pk che a me piaceva! G@s-(o)line :laugh: ! Bello, bello quel maschietto. Proprio bello! Del HM non dico niente :P e bellino anche il pk di Simone. Pero' mi piace quello di Gas :blush: .
Concordo con Axa senza nulla togliere a Simone,ma quello di g@s è uno spettacolo...!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
[quote="Axa_io" post=16540]Eeee ecco di chi era il pk che a me piaceva! G@s-(o)line :laugh: ! Bello, bello quel maschietto. Proprio bello! Del HM non dico niente :P e bellino anche il pk di Simone. Pero' mi piace quello di Gas :blush: .[/quote]Come mai del HM non dici nulla ? :laugh: :laugh:
Perchè sono la mia passione e quello è un gran bel esemplare. Mi pizzica l'invidia :blush: :P ! Bello davvero!
OT: hai prole da lui :woohoo: ?
Si Si ;)
Sono nati il 18 Giugno :laugh:
Ragazzi vi ricordo che quell'esemplare l'ho portato senza nemmeno sospettare un possibile piazzamento quindi anche se non è mirabolante va bene lo stesso :D finalmente è stato fatto questo palmares.. Quanti risultati! E sicuramente tanti futuri!!! :D :P
Era un po' (ehm, un anno abbondante) che non aggiornavamo il Palmarès (http://www.aibetta.it/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=42&Itemid=144) AIB. Così ho inserito i risultati 2012 in attesa arrivino quelli di questo fine settimana. Sommandoli dovremmo essere tra gli 80 e 90 premi, da parte di una dozzina di allevatori diversi :laugh:
Ottimo lavoro Matteo!! :) Incredibile cosa abbiamo fatto in soli 3 anni!! :D
:woohoo: :woohoo: Quanti premi!!! :woohoo:
[quote="Roberto Silverii" post=57598]Ottimo lavoro Matteo!! :) Incredibile cosa abbiamo fatto in soli 3 anni!! :D[/quote]
E siamo solo all'inizio. Il più è ancora da fare! :bounce:
Sicuramente ma...siamo sulla buona strada :)
[quote="Roberto Silverii" post=57608]Sicuramente ma...siamo sulla buona strada :)[/quote]
Con gente come voi, così bravi e appassionati non si può non ottenere risultati simili :)
La base siete voi che ci seguite Carlalberto ;)
bellissima iniziativa ;) credo sia giusto dare merito agli allevatori italiani pubblicamente in questo modo :)
Palmarès aggiornato con gli ultimi successi in Germania! :)
:aib: