Associazione Italiana Betta - Forum

FDS => Forum di servizio => Archivio FDS => AcquaFestival 2014 => Discussione aperta da: Roberto Silverii il Giugno 01, 2014, 11:48:53 PM

Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 01, 2014, 11:48:53 PM
Ciao a tutti!
Iniziamo da subito ad organizzarci per Piacenza così da non arrivare con l'acqua alla gola, visto che ci saranno le ferie estive e molti di noi saranno, giustamente, in relax.
Abbiamo pensato di dividerci il lavoro in diverse "squadre", ognuna con dei compiti ben precisi. In questo modo ognuno saprà cosa fare durante lo show ed organizzandoci a turni avremo anche modo di vedere la fiera.
In questo topic faccio l'elenco delle squadre e dei compiti, poi aprirò un topic per ogni squadra così da definire chi fa parte di quella squadra e coordinare il lavoro :)

- Squadra allestimento: almeno 6-7 persone per allestire lo stand, la parte "show" va allestita tra mercoledì e giovedì mattina, per la parte "non selezionati" c'è a disposizione tutto giovedì e venerdì.
La stessa squadra o un'altra squadra dovrà occuparsi poi di smontare tutto domenica sera.
Quest'anno lo sponsor ci paga l'affitto di un furgone, quindi non ci sarà il pathos dell'anno scorso, però ovviamente il furgone va caricato e poi qualcuno di noi (forse io) lo dovrà riportare a Ranco.

- Squadra registrazione pesci in gara e messa a dimora: questa sarà sicuramente di Valentina F., con la quale mi sentirò per vedere come organizzarci per la registrazione, so che aveva in mente qualcosa di nuovo

- Squadra "giudizio" oltre a chi giudicherà insieme a Joep Van Esch (e forse altri ospiti stranieri), serviranno le classiche 2-3 persone che danno una mano a spostare le vaschette.

- Squadra "non selezionati": è già abbastanza rodata e lavora bene. La gestione dell'aspetto economico l'abbiamo inserita nel progetto, quindi rispetto a Ranco direi che non c'è da aggiungere nulla. Cercate di recuperare tutte le spese possibili, sempre, anche per esempio le piante a fine fiera, il resto che si può conservare, va tutto inventariato

- Squadra "cassieri/imbustatori": a Piacenza il lavoro sarà meno pressante delle aste ma continuo, perchè la gente acquisterà durante tutte e due le giornate, quindi serve qualcuno che stia FISSO al tavolo AIB a incassare, registrare e fare ricevute e imbustare/consegnare i pesci, altrimenti non ne usciamo vivi.
Quindi servono almeno TRE persone, meglio QUATTRO che si alternano.

- Squadra "vigilantes": abbiamo deciso di transennare lo spazio davanti agli espositori così da non permettere a nessuno di fare casino davanti alle vaschette, prendere pesci, spostarli ecc., quindi abbiamo pensato alla figura dei "vigilantes"  che stazionano davanti agli espositori (nello spazio tra transenne ed espositori), e che saranno le uniche persone a poter toccare le vaschette al fine di, ad esempio, spostare i pesci malati, rimettere i divisori, prendere i pesci venduti  ecc.

- Squadra "ordine/rinfresco": chi si occupa di comprare bevande e qualche spuntino per noi dello staff, tenere pulita ed in ordine la zona staff, il tavolo AIB, fare in modo che nessuno entri nel nostro spazio riservato.
Servirebbe anche qualcuno che si occupasse di cercare un posto per pernottare e dove mangiare tutti insieme (ma riguardo quest'ultima, possiamo anche accordarci allo staff di AP, del quale io e MarZ facciamo parte)

- Squadra "import/gruppi d'acquisto": pesci, sacchetti, catappa, mangimi, tutto quello che facciamo ogni volta.

- Responsabile programma: una persona, preferibilmente donna (siete più precise) che si preoccupi che il programma venga rispettato.

Ormai lo sapete, gli eventi richiedono un lavoro duro, sporco, spesso palloso..ma se vogliamo che l'esposizione sia un successo, dobbiamo richiedere a tutti i partecipanti il massimo impegno e dedizione. Se riusciamo ad organizzarci a turni riusciamo tutti a lavorare meno, meglio e ci possiamo godere pure la fiera, altrimenti siamo tutti più stressati e scazzati :)
Nomineremo anche un "capo" per ogni squadra, che sarà responsabile di supervisionare il lavoro della propria squadra :)

Se vi viene in mente altro da aggiungere, aggiungete pure! :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 02, 2014, 12:02:56 AM
Aggiungo solo che, come ti avevo già detto, non posso darvi la certezza della mia presenza, perchè non è come a Ranco che è capitato al ponte di Maggio...quindi per me fare la traversata sabato (venerdì lavoro) e ripartire la domenica presto (lunedì lavoro) è un incubo raccapricciante.

Vedo se riuscirò a prendere dei giorni di ferie...ma non posso assicurare nulla.

Per il resto concordo su tutto.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Kristalya il Giugno 05, 2014, 09:09:30 AM
Rob non ho ben capito di cosa si occupa il responsabile del programma :-P
Dal punto di vista "orari" aste non ce ne sono, giusto le conferenze.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 05, 2014, 09:37:56 AM
Faremo un programma dettagliato delle due giornate, tu ce l'avrai sempre dietro e controllerai che gli orari vengano rispettati e che si faccia tutto quello che si deve fare :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: driopeluminosa il Giugno 05, 2014, 09:42:50 AM
È un ottima idea quella delle squadre...sicuramente però visto che non siamo in mille ogni persona dovrà essere in più squadra...in particolare quella dell'allestimento e disallestimento dovranno essere belle numerose, in modo da evitare che ci si ritrovi in 3/4 a finire di smontare...in più si è e prima si finisce...così si va tutti a casa prima! :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: gamgam il Giugno 05, 2014, 12:26:35 PM
Citazione di: Kristalya;88811Rob non ho ben capito di cosa si occupa il responsabile del programma :-P
Dal punto di vista "orari" aste non ce ne sono, giusto le conferenze.

Aste non ce ne sono. Ma orari di vendita al pubblico direi di sì. Non è uno stand-negozio, dobbiamo regolamentare rigidamente la cosa. L'anno scorso per due eccezioni che abbiamo fatto ci sono piovute addosso parecchie lamentele.

Dato che non avremo import pagati in anticipo agli asiatici non dobbiamo avere l'ansia di vendere per pareggiare i conti. Quindi niente eccezioni a fin di incasso... Chi non può aspettare l'orario di apertura si comprerà una tartaruga allo stand di fronte...
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Kristalya il Giugno 05, 2014, 02:23:17 PM
Capito! :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: driopeluminosa il Giugno 05, 2014, 03:45:49 PM
Si per le vendite si farà una micro-riunione con tutti i quelli del gruppo venditori prima di cominciare a vendere così ci si mette d'accordo su tutto(prezi, pesci vincitori in vendita da qnd e modalità di segnare i pesci venduti per ripagare l'allevatore) !
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 05, 2014, 04:08:19 PM
La mattina mezz'ora prima dell'apertura tutti allo stand, facciamo un breefing generale e poi uno per squadra, così siamo sicuri che non ci sfugge niente :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 05, 2014, 08:19:52 PM
VI ricordo che la mattina di sabato sarà il momento clou, soprattutto lato non selezionati, perchè ci sono gli appassionati scimmiati di trovare rarità e pesci migliori, quindi me riccomanno fateve trovà super pronti!
Domenica invece non c'è problema è tutto più rilassato...anzi forse domenica è peggio per gli show, che fanno più pubblico :)
Insomma...non c'è n'attimo de tregua :°D
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: roby-83 il Giugno 05, 2014, 08:35:22 PM
Gli show a Piacenza 2013 hanno avuto un bel successo,non si stava mai fermi

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: gamgam il Giugno 06, 2014, 01:06:43 AM
A proposito della mattina. Chiariamo con l'organizzazione che noi abbiamo venti persone di staff. Paghiamo pure il biglietto se non ci credono, ma non ci facciano fare la fila. L'anno scorso all'apertura c'era un'ora di fila e non siamo riusciri ad entrare tutti mezz'ora prima.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: verdeblu il Giugno 06, 2014, 12:49:40 PM
No esatto ci servono almeno almeno 20 pass, con chi li contrattiamo? Facciamoci fare un forfait se dobbiamo pagare qualcosa così ci dividiamo i costi tra i partecipanti, che non ce ne siano di serie A e di serie B...
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 06, 2014, 12:51:48 PM
Chiedo a Rosetti.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 06, 2014, 12:58:04 PM
Chiesto:

io: Ciao Marco scusa la rottura di cazzo....ci stiamo preparando per Piacenza, e l'anno scorso c'eravamo messi le mani nel culo il sabato mattina, perchè i ragazzi non riuscivano ad entrare causa fila, e sono arrivati tardi allo stand.
Chiaro che non possono esserci i pass gratuiti per 20 persone
(purtroppo noi siam così tanti...)
quindi in caso mi puoi dire quanto dobbiamo pagare a testa
per un pass per evitare il sabato mattina di far la coda?

Lui: io 5-6 pass ve li recupero
poi gli altri vi costano 10 euro per ntrambe i giorni
li venite a ritirare direttamente in segreteria

Io: ok perfetto
te li posso prendere anche il venerdì quelli da 10 euro?
perchè altrimenti la mattina di sabato devo entrare, prendere i biglietti, riuscire, e dare i biglietti, e nel frattempo la fila è diventata impossibile n'altra volta

Lui: sì, certo
li vieni a prendere venerd' logicamente

Io:ti ringrazio moltissimo
scusa per la rottura

Lui: ma di che

Io: adesso lo comunico agli altri
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: gamgam il Giugno 06, 2014, 02:56:55 PM
Ottimo.

Ovviamente il pass per evitare la coda si dà solo a chi fa parte di almeno una squadra :evil:
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 06, 2014, 03:38:54 PM
Ovvio!! :D

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Kristalya il Giugno 06, 2014, 05:31:48 PM
è esattamente come l'anno scorso, il mio ragazzo prese il biglietto per 2 giorni a 10 euro mentre io ebbi il braccialetto staff gratis... sempre la fila abbiamo dovuto fare.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 06, 2014, 05:34:21 PM
No no, se hai quelle robine lì dovresti poter entrare da dietro come standista...
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Kristalya il Giugno 06, 2014, 05:37:33 PM
è esattamente come l'anno scorso, il mio ragazzo prese il biglietto per 2 giorni a 10 euro mentre io ebbi il braccialetto staff gratis... sempre la fila abbiamo dovuto fare.
Mi raccomando le foto che ogni anno vengono uno schifo con i riflessi ecc.... Io ovviamente farò delle foto (manco a dirlo, ormai l'ho comprata e vi subite i miei click :lol:) nei momenti in cui c'è meno da lavorare.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 06, 2014, 05:54:19 PM
Quest'anno però non dobbiamo fare la fila :) Ila tu mi raccomando devi fare tantissime foto :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: gamgam il Giugno 28, 2014, 01:16:25 PM
Che ne dite se iniziamo a descrivere i compiti di ciascuna squadra?
Tipo

Obiettivi e reponsabilità della squadra:





Attività:






Punti di attenzione, problemi da evitare:

Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: verdeblu il Giugno 28, 2014, 08:21:21 PM
Sarebbe buono e giusto. Sarebbe anche utile che dividessimo le persone in modo che non partecipassino a due squadre contemporaneamente. Se nessuno prenderà iniziative sarò costretto a decidere poco democraticamente :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 28, 2014, 10:09:20 PM
Vai, tanto la democrazia non ha mai funzionato :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: roby-83 il Giugno 28, 2014, 10:18:07 PM
Io non so ancora come sono combinato,come dicevo a Roby potrei esserci dal primo giorno di allestimento come potrei anche non venire proprio
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: verdeblu il Giugno 28, 2014, 10:31:51 PM
Allora chi c'è di sicuro? Su chi possiamo contare?
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 29, 2014, 02:09:54 AM
Io lo scrivo di nuovo per non creare fraintendimenti: non mi contate, perchè non so se potrò esserci. Penso sia meglio la certezza della non presenza e magari una sorpresa positiva poi, che il contrario, almeno ai fini organizzativi :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: verdeblu il Giugno 29, 2014, 11:19:26 AM
Quindi su chi possiamo contare?

-Roberto sempre in prima linea,
-Matteo non può mancare,
-Coniugi Montalbetti all'appello,
-Famiglia roditori?

Non spingete :D
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Giugno 29, 2014, 05:01:16 PM
Squadra non selezionati:

 Partecipanti: Max&Riccardo (gestione) - Ilaria&Matteo (allestimenti vasche)

Attività, Obiettivi e reponsabilità della squadra:
- Gestione relazioni al pubblico lato non selezionati -> recruiting nuovi elementi per il Progetto di Mantenimento e vendita surplus ai privati (ricordarsi SEMPRE il giochino degli omini retini (Marx&Riccardo), che saranno i soli e unici responsabili di pescare i pesci e darli in mano ai privati solo dopo aver pagato
- Gestione burocrazia progetto di mantenimento
- Allestimento stand lato non selezionati + allestimenti vasche
- Decisione del "chi porta cosa" e relativo listino prezzi che dovrà rimanere valido anche per le future esposizioni
- Vendita piante&arredi se necessario dalla sponsorizzazione
- IMPORTANTE: Workshop? Percorso didattico? Miniconferenze? Insomma qualsiasi cosa di interattivo con il pubblico, se decidiamo di farlo.

Punti di attenzione, problemi da evitare:
- Ricordarsi SEMPRE, ogni volta che si pesca qualcosa senza accordo preventivo premostra, di mandare i privati alla cassa e di aspettarli con la ricevuta di pagamento prima di dargli in mano i pesci imbustati
- Ricordarsi SEMPRE di aggiornare la burocrazia del Progetto non appena si muove qualcosa lato non selezionati, per ciascun passaggio di proprietà.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Pasto il Giugno 29, 2014, 10:27:40 PM
Presente:thumbs:
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Giugno 29, 2014, 11:26:16 PM
Ci sono anche Natasha e Rey? :D
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Pasto il Giugno 30, 2014, 02:26:52 PM
direi di si spero di trovare qualche albergo che accetti rey.... il ragazzo e buono, ma cresce:)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Kristalya il Giugno 30, 2014, 05:18:44 PM
io ho letto ora, a meno che non trovo lavoro subito dopo la laurea (il che non sarebbe negativo!) ci sono :-)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: gamgam il Giugno 30, 2014, 05:53:15 PM
Responsabili, definite bene date e orari per ciascuna squadra.
Ad es. io voglio garantire di stare tutto il sabato e la domenica per la parte conti e vendite. Per ragioni famigliari mi diventa molto difficile esserci il giovedì ed il venerdì mattina. Dopodiché Sabato e Domenica non posso lavorare ad altro essendo impegnato su incassi e vendite.

M
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: verdeblu il Giugno 30, 2014, 09:01:02 PM
Io avrei bisogno di Alberto, Roberto e Valentina per invascare i pesci, gestire i numeri e per aiuto nel giudizio sia giovedì che venerdì. Se ci fossero almeno altri 2-3 aiutanti saremmo al top :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Luglio 01, 2014, 03:54:26 PM
Squadra non selezionati:

Orario arrivo massimo: venerdì mattina
Orario partenza minimo: domenica sera a fiera finita
Il venerdì è necessario sicuramente per Ilaria e Matteo che fanno gli allestimenti, mentre serve forza-lavoro che "monti" le vasche e i supporti, nonchè sistemare l'area didattica e appendere i cartelloni. In altre parole se si inizia anche da giovedì non è un gran danno...anzi ;)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Luglio 01, 2014, 03:55:43 PM
Preciso che, dal momento che sono in altre squadre, Matteo e Ilaria sono "liberi" non appena hanno finito gli allestimenti, il venerdì.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Luglio 01, 2014, 04:29:40 PM
Marz, Matteo non  può venire prima di sabato mattina come diceva in un altro post. Lato non selezionati servono almeno un paio di persone sia di giovedì che venerdì
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: roby-83 il Luglio 01, 2014, 04:39:50 PM
Io spero di esserci e sarò il vostro jolly! Faccio qualsiasi cosa ,lo sapete! E tu Marz vedi di venire se no a hi do le piante?
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Luglio 01, 2014, 04:57:11 PM
Sisi avevo letto...io ad ogni modo metto tutti, poi chi non può per defezioni varie amen :)

Roby io ce la metterò tutta...ma con il lavoro diventa un pò un problema...fosse stata Cesena sarebbe stato tutto un altro discorso :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Kristalya il Luglio 01, 2014, 05:05:55 PM
Se il mio ragazzo ha le ferie viene anche lui che ormai sa aiutarci :-)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Luglio 01, 2014, 08:40:21 PM
Grande Pietro! :)

Anche lui ormai nostra vittima ahahahahhaha :°D Io ogni tanto penso che in certe occasioni semo un sacco fortunati ad avè qualcuno de così comprensivo...io nei panni de Miriam a volte penso me sarei sparato in bocca :°D
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: roby-83 il Luglio 01, 2014, 09:09:34 PM
A volte? Solo?  Ahahah
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: T_M il Luglio 01, 2014, 10:53:34 PM
Ciao a tutti.

Salvo cataclismi presenza giovedi venerdi sabato. Domenica presenza sicura ma data la probabile presenza della family da quantificare nel pomeriggio.

;-)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Luglio 02, 2014, 11:48:41 PM
Dichiaro allarme rosso per domenica, lato non selezionati :)

Riccardo da solo esce di testa...abbiamo bisogno di una mano :) Brendan?
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Brendan il Luglio 03, 2014, 01:08:40 AM
Io ci sono, il mio unico problema è il mezzo di trasporto, mio fratello ha iniziato a lavorare quindi sono senza auto..per il resto no problem
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Luglio 03, 2014, 08:51:12 AM
Andre nella peggiore delle ipotesi prendi treno più autobus :) se riusciamo a sapere con precisione quanti siamo e in quali giorni ci organizziamo anche per i biglietti :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Brendan il Luglio 03, 2014, 10:21:41 AM
Ok ok allora sabato e domenica ci sono :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: topo il Luglio 03, 2014, 10:48:46 PM
Io e sara tendenzialmente siamo in merda quest'anno a programmare oltre il prossimo weekend. Venerdì sicuramente non ci saremo salvo casi molto fortunati. Per il resto faremo un paio di scappate, ma saremo lato visitatori probabilmente.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: roby-83 il Luglio 04, 2014, 06:17:44 AM
Buuhhhh buhhhh topo
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: topo il Luglio 04, 2014, 07:22:21 PM
ti auguro un paio di mesi come gli ultimi che ho passato poi ne riparliamo.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: roby-83 il Luglio 04, 2014, 08:17:41 PM
Topo scherzo,ci mancherebbe.ognuno ha i suoi impegni ed è giusto rispettarli
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: MarZissimo il Luglio 05, 2014, 10:03:38 AM
Andre spero niente di grave!

Ad ogni modo noi dovremmo essere:
venerdì: Ric + Max + Ilaria
sabato: Ric + Max + Andrea (Brendan)
domenica: Ric + Andrea (Brendan)

manca ancora da definire se fare qualcosa di interattivo, e in caso cosa fare....e quando farlo.

Per tutto il resto noi ci siamo organizzati.
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: driopeluminosa il Luglio 05, 2014, 10:52:50 AM
Io dovrei esserci al 90% (spero di non avere esami quella settimana o quella subito dopo! :/ ) e pensavo di occuparmi delle vendite e aiutare durante lo show sia a spostare le vaschette sia a segnare vincitori, cambi di classi e eliminati!
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Luglio 05, 2014, 11:20:28 AM
Vale tu devi occuparti anche della registrazione degli allevatori, assegnazione vaschette e simili :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: driopeluminosa il Luglio 05, 2014, 11:25:12 AM
Sisi! 👍😊 Sono state fatte le modifiche al sito delle iscrizioni?
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: Roberto Silverii il Luglio 05, 2014, 12:08:54 PM
Non ancora :( tu cmq apri un Topic dove spieghi cosa vuoi fare e di cosa hai bisogno :)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: verdeblu il Luglio 05, 2014, 11:15:36 PM
Lo scrivo anche qui. Per le iscrizioni le classi sono ovviamente completamente diverse (e più semplici...)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: T_M il Luglio 06, 2014, 11:15:56 PM
Citazione di: MarZissimo;89729Andre spero niente di grave!

Ad ogni modo noi dovremmo essere:
venerdì: Ric + Max + Ilaria
sabato: Ric + Max + Andrea (Brendan)
domenica: Ric + Andrea (Brendan)

manca ancora da definire se fare qualcosa di interattivo, e in caso cosa fare....e quando farlo.

Per tutto il resto noi ci siamo organizzati.

La domenica dovrei riuscire a coprirla.
Solo non sono del tutto sicuro sull'orario di rientro, soprattutto se riesco a coprire anche il disallestimento.

;-)
Titolo: Organizzazione del lavoro a squadre
Inserito da: d.sammy78 il Settembre 03, 2014, 10:56:17 AM
Ciao ragazzi, io spero di esserci, ma purtroppo ho gravi problemi di salute in famiglia e non so come sarà la situazione a ottobre.. Vi tengo informati sperando in miglioramenti...