Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

FACCE DA BETTOFILO....

Aperto da alby, Dicembre 15, 2010, 09:29:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Se c'è un premio iscrivo mio figlio che ne ha 15, attenti ne ho anche uno piu' piccolo.:woohoo: :woohoo:

Alexander MacNaughton

Con determinati filtri è possibile vedermi
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

chargher

Brasile marzo scorso
[attachment=369]Aragostaooo.JPG[/attachment]

Axa_io

[quote="Alexander MacNaughton" post=7350]Con determinati filtri è possibile vedermi
...[/quote]

Ho dovuto mettere gli occhiali 3D :laugh: !

Charger t'invidio :blush: ! Voglio anche io essere su una spiaggia e "rosicchiare" quella roba :woohoo: .

andreamb stai barrando :P

g@s il mio di dinosauro ne ha 7, che dici? Iscriviamo i piccoli e magari vinciamo qualcosa? Esigo dei questionari sui VT e HM :laugh: :laugh: :laugh: .

Simo hai la canoa a casa :unsure: ? Uno dei miei fratelli per anni e anni ha praticato questo sport. Bellissimo :)!

chargher

Axa tornerei in brasile solo per quelle aragoste:(

andreamb

Axa_io ha detto:

Citazioneandreamb stai barrando :P  

e tu invece no? :laugh: ;) :laugh: ;) .... io vedo solo le gambe :woohoo: :woohoo: :woohoo:  !!!!!

alby

già,Simoncino che non si vede mai....:silly:
Alex sei un barone (e non intendo il titolo nobiliare):angry: :P
chargher dove hai trovato quelle caridine giganti?:laugh:
andreamb Axa ha ragione,svelaci la tua vera identità!!!:woohoo:

Axa_io

[quote="andreamb" post=7381]Axa_io ha detto:

Citazioneandreamb stai barrando :P  

e tu invece no? :laugh: ;) :laugh: ;) .... io vedo solo le gambe :woohoo: :woohoo: :woohoo:  !!!!![/quote]

Sono per il vedo non vedo, dunque va bene così :laugh: :laugh: :laugh: .

OT: è un anno che ci conosciamo. Ci pensavo l'altro giorno :). Muah! (era un bacio con lo ''schioccato'' :woohoo: .

andreamb

Axa_io ha scritto:

CitazioneSono per il vedo non vedo, dunque va bene così :laugh: :laugh: :laugh: .

Alooar sono Originali!!!!!:blush:
Belle pinne!!!:laugh: :laugh:


Ed io nella mia foto sono per il "come eravamo"....

CountessGrishnackh

Ok, mi sa che è giunto il mio turno.. :)

Ho parecchie foto, dato che tra le mie passioni c'è la fotografia e ogni tanto mi capita di fare da "cavia" ad amici aspiranti fotografi ma, nell'indecisione, ho optato per postarvi per le più stupide :D

La prima foto è del 2009.. Ero ad un raduno di macchine americane (altra mia passione)e ho posato a fianco di Kitt di Supercar :D (quanto amavo quel telefilm da piccolina!)
Notare la mia faccia stravolta.. ero in piedi da ore, a digiuno e con un caldo così opprimente che mi stavo squagliando!

Nella seconda foto, scattata lo scorso maggio, sto torturando un poster di Axl Rose (mio idolo da piccolina, prima che i veri Guns N' roses si sciogliessero) prima di un concerto.. (faccio recensioni di concerti per una rivista locale, per cui ero lì in missione :P notare infatti l'abbigliamento da 007, con tanto di giacca nera ahahah)

Il terzo è un esperimento fotografico per un progetto artistico di cui ho fatto parte :)

Nell'ultima foto potete ammirare la mia fender 60's reissue.. una delle mie compagne di "giochi" insieme ad un paio di altre chitarre,un basso e una batteria elettronica...

Ok, mi pare che quattro foto possano bastare, o finirei per spammare una cartella piena di fotografie :)

Axa_io

Caspiterina Susan :woohoo: ! Bella e giovane. Mi piacciono la terza e la quarta. :silly:

Franz

Bolidi a 4 ruote, chitarra elettrica e belle ragazze ... un mix infernale!! .... che però adoro !!

CountessGrishnackh

[quote="Axa_io" post=7395]Caspiterina Susan :woohoo: ! Bella e giovane. Mi piacciono la terza e la quarta. :silly:[/quote]

Giovane abbastanza, dato che sono nata il 29 febbraio per cui anagraficamente avrei 5 anni :p Bella, è relativo :p però ti ringrazio :)

CountessGrishnackh

[quote="Franz" post=7397]Bolidi a 4 ruote, chitarra elettrica e belle ragazze ... un mix infernale!! .... che però adoro !![/quote]

Meno male che non sono l'unica ad apprezzare le electric ladies (citando pure Hendrix) e i bolidi :D

Pensa che in famiglia tutti si disperavano perchè da adolescente preferivo "sperperare" i miei soldi in vinili, plettri, etc. invece che spenderli in borse o scarpe ..

Franz

Beh, te la sei cavata ancora con poco ... a me piace sperperarli in 4 ruote :woohoo: