Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il mio setup per i Betta unimaculata

Aperto da gamgam, Marzo 01, 2015, 08:08:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Ho fatto questo video per mostrare le tre vasche in cui allevo i Betta unimaculata.
La qualità delle immagini non è al livello di quello che feci qualche tempo fa con la riproduzione in colonia (telefonino, riflessi, vetri non pulitissimi), ma l'idea è mostrare come utilizzo diversi allestimenti in funzione delle situazioni.

Una vasca a base molto ampia per tenere gli adulti, creando sia spazi scuri e nascosti, sia aree per il nuoto libero, che gli incubatori più grandi gradiscono.
Una vasca con poca luce, acqua molto ambrata e tanti nascondigli, per situazioni diverse, come far riprendere un maschio da un'incubazione.
Una vasca molto verde, con tante galleggianti (e qualche utile alga), che si è rivelata la vasca ideale per le riproduzioni e l'accrescimento della prole.

[video=youtube_share;XNKUxKTbuZE]http://youtu.be/XNKUxKTbuZE[/video]
Matteo :cheer:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Finalmente sono riuscito a vederlo, dal cell non lo trovato :)

Video molto bello, con la tua usuale impronta didattica che rende tutto sempre più interessante..grazie! :)

Tarquinio

Ho visto tanti video corti e lunghi ma questo supera tutti!!! Complimenti vivissimi e' un opera d'arte!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gamgam

Matteo :cheer:

Kristalya

Direi che hai centrato l'obiettivo di far comprendere visivamente i diversi ambienti ... Bello davvero!