Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

La mia pistia

Aperto da Sulu, Giugno 15, 2014, 12:40:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Per fortna che non ho fertilizzato
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gamgam

Bellissima pianta per anabantidi :wink:
Complimenti
Matteo :cheer:

Kristalya

Molto bella, sembra un'insalatona :lol:

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Devo fare un confronto con la mia :-)

Finalmente, incrociando le dita, anche io sono riuscito a trovare un equilibrio e la Pistia che mi ha dato Roby a Ranco sta bene e ha messo lunghe radici. Non ha però ancora sviluppato foglie così insalatose.

La mia è in una vasca da 88x50 che è chiusa con policarbonato alveolare trasparente e ha due lampade esterne T8 per totali 50W con riflettore.
Matteo :cheer:

skakrew

Ma quanto ci ha messo a diventare cosi?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

DavideVD

Vedo che da mia madre cresce che è un piacere. Da me non attacca. Cure di mamma: 0. Credo che dipenda molto da fattori come luce e "umidità dell'aria"
<-- La mia attività principale :aib:

emiliano1998

Ciao, Emilano :cool:

:chan:

Sulu

Allora questa è in una vasca 40x25x15, dove alloggiano una coppia di channoides. In una parte della vasca c'è una lampada a led che sposto ogni settimana a destra e a sinistra. Per motivi di tempo non ho più fertilizzato ma credo che il merito vada all'umidità che si crea grazie al coperchio.
Le altre dove non c'è coperchio non non crescono tanto e le foglie ammuffiscono.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Credo che abbia bisogno di una sistemata visto che hanno difficoltà a nuotare :)
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.