Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sos coda betta!

Aperto da beatriceamabili, Maggio 04, 2015, 12:51:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beatriceamabili

Citazione di: Roberto Silverii;98415Scusa..giornata nera! Le caridine mangiano tranquillamente alghette e avanzi di cibo, come anche un pò di verdura (zucchine per esempio) sbollentata..esistono anche diversi mangimi per loro :)
Ok! Grazie mille! Comunque ti confermo che le lumache sono neritine!
Per le caridine mi hanno consigliato di prendere una pianta tipo muschio dove si possono arrampicare e nascondere dai betta quando fatto la muta. Domani se vuoi metto la foto così mi dici se mi hanno detto bene ! Buona notte e grazie ancora! :)

Inviato dal mio LG-D855

Roberto Silverii

Si, è una buona idea mettere un pò di muschio..aspetto la foto allora! buonanotte anche a te! :)

beatriceamabili

Citazione di: Roberto Silverii;98444Si, è una buona idea mettere un pò di muschio..aspetto la foto allora! buonanotte anche a te! :)
Ecco questo è il muschietto che ti dicevo :)


Inviato dal mio LG-D855

beatriceamabili

Citazione di: beatriceamabili;98460Ecco questo è il muschietto che ti dicevo :)


Inviato dal mio LG-D855

Citazione di: Roberto Silverii;98444Si, è una buona idea mettere un pò di muschio..aspetto la foto allora! buonanotte anche a te! :)
Oggi la coppia si è accoppiata di nuovo e dopo la solita procedura dell abbraccio ecc.. Vado a vedere e il maschio ha la pancia gonfissima.. Sai per caso cosa può essere successo?
Allego una foto:


Inviato dal mio LG-D855

Carsa1

Ciao se si sono accoppiati e ha la pancia gonfia, può essere che si sia mangiato le uova non fecondate

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

verdeblu

Il maschio mangia le uova che ammuffiscono per evitare che quelle ammuffite rovinino quelle sane, fa il proprio lavoro [emoji4]