Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Febbraio 2014 cat. maschi

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 01, 2014, 04:18:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Anche il tuo hm è stupendo ma preferisco i pinna corta...altrimenti avresti preso tre voti;)
Mauro.


Gualtieri

Rob ma tu sei fuori discussione...penso che hai collezzionato più vittorie di tutte...;)
Mauro.

topo

Citazione di: Roberto Silverii;80839Il mio HM invece nemmeno un voto! :P

Il blu numero 2? Il mio pk almeno uno ce l'ha, ma non vale, con la mia macchinetta le foto non mi vengono con una definizione competitiva :-)
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30


Roberto Silverii

Invece no Mauro :) Quello che ha vinto di più è sicuramente Alby :)

Gualtieri

Noto con piacere che anche lui è un ottimo "concorrente" per andarci vicino ai vostri traguardi credo che nn basterebbero una decina d anni...;) cmq complimenti anche agli altri concorrenti...colgo occasione per dirvi che se per problemi di spazio tempo o altro nn possiate più prendervi cura dei vostri splendidi esemplari...IO...CI SONO...:)
Mauro.

verdeblu

Alby pesce spettacolare fuori discussione... ma la prossima volta solo pesci e scatti INEDITI :)

alby

Ok promesso! ;)


Albybetta una passione che non muore

Kristalya

Il mio è quel ciccione del numero 3, sembra un pesce culturista :lol: 2 voti (escluso il mio che ho votato Alby) è un grande risultato! :-)

Fatacarabina

Cmq anche il pescetto più "brutto" ... è veramente bello, non ce n'è uno che non sarebbe da concorso.
Proposta: chiuse le votazioni, da ora in poi un bell'edit con i nomi dei proprietari vicino alle foto (per chi non li sa già come gli addetti al post :nono:)
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Vado a memoria, quindi potrei sbagliare:
G@s
Roberto
Kristalya
Cadore
Tomeima30
Topo
Topo
G@s
Roby-83
Alby
Valentina
Valentina
Topo

:)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

topo

Sara il 13 non mio anche se le linee in famiglia son quelle :-)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Eh scusa, ricordavo il mittente delle email :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

topo

andrea queirolo, topo ;)