Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Ottobre 2013

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 02, 2013, 03:43:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Prova a pesarli con il bilancino delle artemie.:drop: :P

Honolulu

Votato! Tanta roba stavolta :laugh:

Roberto Silverii

Forza che le votazioni chiudono domani a mezzanotte! ;)

verdeblu

mi era sfuggito...

1, 8, 12 e 13 sono da pauuura :D

difficile votare

TomeiMa30

Qualcuno gia' sente il profumo di vittoria :laugh: :laugh: :P

Roberto Silverii

I giochi sembrano ormai fatti..mancano poche ora e c'è un betta in netto vantaggio! :)

Roberto Silverii

Votazioni chiuse!!!

Complimenti al vincitore di questo mese, il bellissimo show plakat black dragon di Gastone alias g@s!
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti!

Cadore

Complimentiii :laugh:  ora si può sapere il nome degli allevatori? Soprattutto del 4 :p sono molto interessato a quella linea... Secondo me c'é di mezzo topo :p
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Ecco la lista dei partecipanti :)

1. Alby
2. Valentina
3. Roberto
4. Sanfed74
5. Sara alias Minnie
6. g@s
7. dark8
8. Roberto
9. gio87
10. Valentina
11. Valentina
12. Alby
13. Alby
14. Valentina

verdeblu

Il colore del pesce vincitore è veramente spettacolare, il contrasto è molto forte, anche se non si tratta di un bicolor la copertura del corpo è tra le migliori che abbia visto. Le ventrali sono interessanti, corte e slanciate in avanti. Il corpo è forte, peccato per la linea della testa e i primi raggi della caudale, ma con un po' di lavoro sulla forma questa diventerà una linea di campioncini :)

Complimenti a tutti per la qualità sempre crescente dei pesci che alleviamo all'AIB

gamgam

Non deve essere facile associare un corpo così robusto ad una copertura così piena e badare alla forma delle pinne.

Comunque anche gli altri sono bellissimi. Mi ha fatto impressione vedere degli halfmoon da fare invidia prendere pochi voti. Mi raccomando, siamo a sei mesi e 20 giorni dal V Italian Betta Show. Nei prossimi 30 gg dovete scatenarvi nelle riproduzioni!
Matteo :cheer:

sanfed74

Bellissimo il pk di g@s pensate che io mi ero convinto che fosse stato importato ne ho visto un altro molto simile proveniente da un recente import,complimenti.Devo dire che anche gli altri sono molto belli.

DavideVD

Ah ecco, allora ho votato per Alby, la nr 1
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Io ho votato il 2..HM salamander di Valentina..mi piace davvero tanto la forma, anche se è molto ramificato (come quasi tutti gli HM in giro al giorno d'oggi)..comunque qualità davvero alta, miglioriamo di mese in mese, complimenti a tutti! :)

Ora sotto con le foto per novembre ;)

gamgam

Sapete che io non mi ricordavo per quale avevo votato!?

Ora ho ricontrollato, ho votato per un PK di Alby :P
Matteo :cheer: