Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Ottobre

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 30, 2012, 10:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

:laugh: :laugh: :laugh: Roberto mi deve una sbronza e tu una colazione mi sà....:P

driopeluminosa

ah ma allora non si parla solo di betta si festeggia anche ogni tanto...ahah ;)

Roberto Silverii

Ehehehe, cosa pensavi, che fossimo persone noiose? :D

driopeluminosa

ahahah...no vabè non pensavo faceste anche serate... ;)

TomeiMa30

[quote="alby" post=47991]:laugh: :laugh: :laugh: Roberto mi deve una sbronza e tu una colazione mi sà....:P[/quote]

:laugh: :laugh:  A Cesena io e il presidente pagheremo le scommesse :blush:
Invitero' anche lui nella colazione..........Ma mi uniro' con voi nella sbronza :whistle: :laugh: :laugh:

Roberto Silverii

[quote="driopeluminosa" post=47999]ahahah...no vabè non pensavo faceste anche serate... ;)[/quote]

Eheh è che di solito non ci vediamo molto spesso, quindi quando succede, festa! :)

Maurì sei sempre il benvenuto! :)

alby

[quote="driopeluminosa" post=47995]ah ma allora non si parla solo di betta si festeggia anche ogni tanto...ahah ;)[/quote]ehi,per chi ci hai preso,siamo giovani,ci alcolizziamo,festeggiamo,scherziamo e facciamo commenti sulle ragazze...:whistle:
che pensavi che abbiamo tutti l'età di Gas??:blink: :laugh: :laugh: :laugh:

......e con questa sono consapevole di essermi scavato la fossa da solo a Cesena dove verrò perseguitato da entrambe i fratelli Tomei!!:S :S :side: :sick2:

TomeiMa30

[quote="alby" post=48003][quote="driopeluminosa" post=47995]ah ma allora non si parla solo di betta si festeggia anche ogni tanto...ahah ;)[/quote]ehi,per chi ci hai preso,siamo giovani,ci alcolizziamo,festeggiamo,scherziamo e facciamo commenti sulle ragazze...:whistle:
che pensavi che abbiamo tutti l'età di Gas??:blink: :laugh: :laugh: :laugh:

......e con questa sono consapevole di essermi scavato la fossa da solo a Cesena dove verrò perseguitato da entrambe i fratelli Tomei!!:S :S :side: :sick2:[/quote]
:laugh: :laugh:  :laugh:

driopeluminosa

Mamma mia che permalosi!ahahah :D
C'è chi se la prende perchè vi ho preso per noiosi e chi perchè vi faccio passare per alcolizzati..... e fatevela pià bè...ahah

driopeluminosa

[quote="alby" post=48003][quote="driopeluminosa" post=47995]ah ma allora non si parla solo di betta si festeggia anche ogni tanto...ahah ;)[/quote]ehi,per chi ci hai preso,siamo giovani,ci alcolizziamo,festeggiamo,scherziamo e facciamo commenti sulle ragazze...:whistle:
che pensavi che abbiamo tutti l'età di Gas??:blink: :laugh: :laugh: :laugh:

......e con questa sono consapevole di essermi scavato la fossa da solo a Cesena dove verrò perseguitato da entrambe i fratelli Tomei!!:S :S :side: :sick2:[/quote]

sorry errore mio...sei fiero di essere alcolizzato :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

malgonik

[quote="TomeiMa30" post=47977]:whistle:  Se il numero 5 e' di chi penso io...............
A Cesena gli faccio i capelli come balotelli :laugh: :P[/quote]
Porta anche la tinta bionda perchè mi sa che è proprio di chi pensi tu..!!! ;) :P :P

alby

[quote="driopeluminosa" post=48006][quote="alby" post=48003][quote="driopeluminosa" post=47995]ah ma allora non si parla solo di betta si festeggia anche ogni tanto...ahah ;)[/quote]ehi,per chi ci hai preso,siamo giovani,ci alcolizziamo,festeggiamo,scherziamo e facciamo commenti sulle ragazze...:whistle:
che pensavi che abbiamo tutti l'età di Gas??:blink: :laugh: :laugh: :laugh:

......e con questa sono consapevole di essermi scavato la fossa da solo a Cesena dove verrò perseguitato da entrambe i fratelli Tomei!!:S :S :side: :sick2:[/quote]

sorry errore mio...sei fiero di essere alcolizzato :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]hai un anno in meno di mè,non dirmi che non lo sei pure tu!!!!!!:P :P :whistle:

Roberto Silverii

In realtà è Alby l'alcolizzato, con i suoi 30kg di peso gli basta una birra per sballarsi :D :D

alby

seeeee,Eugenio può confermare quanto mi sono fatto schifo da solo in Olanda....e quanto soffrivo di postumi durante le premiazioni,sorridevo alle foto solo perchè continuavo a ripetermi:"sorridi e pensa a Maurizio quanto rosicherà,sorridi e pensa a Maurizio...ecc." :P :P :laugh: :laugh: :laugh:

MarZissimo

[quote="driopeluminosa" post=48005]e fatevela pià bè...ahah[/quote]

MWAHAHAHAHAHAHAHAH il dialetto anconetano! Che figata!!! Finalmente posso leggerlo anche nei forum che frequento!

A Cesena sabato sera non ce n'è per nessuno...domenica tutti con le occhiaie fino ai piedi :D

Maurì...io te lo tengo fermo, g@s gli infili l'imbuto, e te versi la dama da 5 litri de rosso piceno...poi lo mandiamo in fiera a girà come na trottola...ahahahahahah :D :D :D :°°°D

Alby non te la prende...se fa per sta insieme! :D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!