Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Eccolo

Aperto da Clacla, Febbraio 28, 2014, 03:12:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Clacla

Lo cercavo da tempo e l ho trovato!!!

Mi aiutate a definirlo come colore nn credo sia un semplice Yellow

Allego le foto anche della bella bimba di mia produzione che è turchese/blu ( tra l'altro ha una coda merlettata che non si vede in foto sembra quasi una CT, ovviamente nn lo è ma è bellissima😆😆). Un eventuale accoppiamento porterebbe a dei multicolor?

Roberto Silverii

Ciao! Complimenti, sono bellissimi! Il maschio è quello che viene definito "Pineapple"..molto bello, raro trovare questo colore in giro! :)

Un accoppiamento porta sicuramente a dei multicolor :) Non hai trovato un'altra femmina Pineapple? :)

Clacla

Roby ma tu figurati che questa negoziante mi ha venduto un HM a 5 euro così come questo sempre 5 euro, lei ne capisce poco per lei sono tutti "combattenti" ( aveva anche dei CT sempre a 5 euro), figurati se aveva femmine pineapple!!! Aveva solo femmine VT di cui ne ho presa una red.

Mi ha però confessato che a lei i pesci arrivano direttamente da Singapore e secondo me per questo ha pesci più particolari ( una volta mi feci sfuggire un VT white stupendo), quindi visto che è vicino casa ogni tanto vado a farci un giro...

Ma i multicolor uscirebbero gialli e blu?

Roberto Silverii

Tieni conto che praticamente tutti o quasi i negozianti in Italia ed in Europa prendono i Betta da Singapore..solo che alcuni negozianti hanno listini più forniti rispetto ad altri (dipende spesso dall'intermediario).
Comunque i multicolor che avresti dovrebbero essere in maggioranza rosso/blu..forse verrà fuori anche qualche mustard gas :)

Clacla

Allora ci provo sia mai che mi esce qualche femminuccia mista!!! Speriamo vada bene che cn gli HM nn sono stato per niente fortunato...

Roberto Silverii

Facci sapere se hai bisogno di aiuto :)