Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA SHOP

Aperto da imported_admin, Febbraio 03, 2011, 12:51:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Redline

[quote="verdeblu" post=14416]Numerosi HM e CT disponibili da thailandia e indonesia, affrettatevi![/quote]Fotoo!!

topo

ci sono i topic aperti specifici....
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

guarda nei rispettivi post sotto iniziative AIB ;)

Non sto ad accorparli perché la disponibilità è limitata per questa settimana!!! :woohoo:

Ryu-jin

Scusate, ma questa sezione è morta?
Giorgio

gio87

credo manchino fondi o iniziative è un po che non si muove. aspettiamo di sentire gli admin ;)

roby-83

più che altro credo comporti una spesa e poi un lavorone dopo a spedire,smistare e cose varie,conviene più fare degli ordini di gruppo ogni tot mesi
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Ahahahaha, Roby ce l'hai a morte con le spedizioni ultimamente? :laugh: :lol:
Giorgio

roby-83

Ahahah seriamente immagina se ogni 2-3 giorni qualcuno compra e chi ha gli articoli per questo deve sempre andare in posta
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Chiunque voglia occuparsene è benvoluto. Ricordo tempi in cui con Roby e Alby mettemmo assieme il gruzzoletto che permise all'AIB di organizzare i primi show. Se uno ci stesse dietro l'associazione farebbe abbastanza soldi per qualche attività extra. Il problema è che diventa un secondo lavoro, e in pochi hanno tempo da spendere...

Cadore

[quote="verdeblu" post=75929]Chiunque voglia occuparsene è benvoluto. Ricordo tempi in cui con Roby e Alby mettemmo assieme il gruzzoletto che permise all'AIB di organizzare i primi show. Se uno ci stesse dietro l'associazione farebbe abbastanza soldi per qualche attività extra. Il problema è che diventa un secondo lavoro, e in pochi hanno tempo da spendere...[/quote]

In pratica cosa bisognerebbe fare per occuparsene?
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Si effettivamente se ci fossero dei giovani volenterosi, si potrebbe rimettere su :) anche perchè quest'anno fare 2 show IBC è stato molto dispendioso e le finanze AIB andrebbero un pò tirate su ;)

Tra quello che è elencato nel betta shop io direi che potremmo continuare a vendere:

- inoculi (anguillole, microworms, dafnie e grindal)
- artemia
- sacchetti
- heat pack
- piante galleggianti
- planorbarius

Quindi la/le persona/e che se ne occupano dovrebbero avere sempre pronte queste cose e spedirle quando arriva un ordine.
Non è una cosa difficile ma ovviamente bisogna starci un pò dietro ed avere la pazienza di spedire non dico tutti i giorni ma almeno ogni lunedì e martedì :)

Cadore

Forse potrei farlo ma avrei bisogno di aiuto :) nel senso che come ci si organizza per avere tutte queste cose nelle eventuali persone che lo possono fare?

Io ad esempio ho inoculi di anguillole ma solo quello come inoculi :)

Noi come AIB possiamo fare una spesa all'ingrosso ottenendo degli sconti per ad esempio sacchetti, artemia e heat pack? per le galleggianti io nei periodi estivi ho il laghetto che praticamente si riempie ogni settimana all'aperto per il periodo invernale adesso sto cercando di farle crescere in una vasca con luce molto vicina.

Per le planorbarius bisognerebbe avere sempre una vasca apposita dove ci siano le condizioni ideali perchè si accoppino continuamente penso.

Ditemi voi le condizioni anche in privato eventualmente per organizzarsi
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Sisi ovviamente compriamo tutto noi e poi arriva tutto a chi si prende la briga di occuparsi dello shop.
Ovviamente forniamo anche le piante e le planorbarius per esempio, però poi devi allevarle tu (ovviamente se hai tante richieste, ti si da una mano, questo è ovvio) :)

Cadore

Esatto ad esempio anche per gli inoculi bisogna preparare per allevarle :)

se volete sono disponibile però mi devo preparare il tutto e organizzarmi
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Se tu sei disponibile, è una grande cosa, riaprirebbe il Betta Shop, ne sarei felicissimo! :)