Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Siamo usciti su Aquariophylia

Aperto da MarZissimo, Agosto 17, 2013, 02:35:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Vi ricordate che un pò di tempo fa vi dissi che stavamo, anche se carichi di lavoro nella vita "vera", lavorando per voi? Beh...//www.aquariophylia.eu ....loggate e scaricate l'ultimo numero.
Speriamo vi piaccia! :)

Fateci sapere e dateci feedback, sono curioso :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Gigio

Wow ora è la vota buona che mi registro su quel sito :laugh:

Cadore

OH MIO DIO bellissimo l'inserto stampabile dei channoides :party:
per stamparlo basta farlo direttamente dal pdf?
I :heart::chan:

MarZissimo

Uhm....sinceramente non te lo so dire con certezza...ma penso proprio di si, in quel modo lo dovresti avere in doppio formato A4 :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

Scusate se ho fatto un salto senza leggere tutto ma appena ho letto nell'indice il poster sui channoides mi sono messo a sfogliarlo come un matto perchè li adoro e sono il mio obbiettivo d'allevamento :)

ora prometto di leggere tutto :) :laugh:
I :heart::chan:

roby-83

Ora sono con l'ipad ma dopo lo scarico di sicuro,sicuro sarà un capolavoro
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Marz ma magari riusciamo a metterne una copia anche sul nostro sito? Possiamo?

gamgam

Mi sembra sia venuto un lavoro davvero ragguardevole, sia per i contenuti che per le foto ;)
Complimenti a tutti gli autori degli articoli e in particolare a Ilaria, Valentina e Alex.
Matteo :cheer:

MarZissimo

Non so se a quelli di acquariophylia vada bene....da noi è un attimo metterlo, però bisogna sentire che dicono loro...magari pretendono un link al loro sito...boh :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Glielo chiedo. Forse però vogliono che ci si registri sul sito perché devono calcolare il numero di download da singoli utenti.
Matteo :cheer:

driopeluminosa

Posso rispondere io:  in Olanda abbiamo conosciuto una delle direttrici della rivista e (essendo quasi l'unica a parlare italiano) abbiamo chiacchierato un po' e ci ha raccontato che da quando hanno rifatto il sito hanno perso moltissimi abbonati (il che rende difficile trovare sponsor) perché molte persone preferiscono scaricarlo da altri siti più tosto che perdere 10 min per un iscrizione gratuita! Perciò ISCRIVETEVI NUMEROSI! :D :D

Roberto Silverii

Davvero un bellissimo numero..crearlo è stato una faticaccia, ovviamente tutti i contributi italiani (a parte un paio della redazione di Aquariophylia) sono arrivati esclusivamente da AIB e sai suoi soci :)

Quindi, da coordinatore del numero, voglio ringraziare nuovamente tutti i nostri soci che puntualmente impiegano parte del loro tempo libero (che, come sappiamo, è già poco!) per AIB e per le sue iniziative! :)

Godetevi il numero, è davvero ricco!!

:aib:

gamgam

Mi hanno confermato quel che anticipava Vale.
Per loro il numero di utenti registrati che scarica la rivista dal sito è l'unico dato che accredita il numero di lettori ad un potenziale sponsor. I lettori che si scambiano la rivista per altri canali non vengono conteggiati, per cui è fondamentale scaricarla dal sito ufficiale iscrivendosi.

PS, ovviamente chi non ha contribuito a questo numero può sempre contribuire a Bettazine o ad altri numeri ordinari dinAquariophylia. Proponetevi!
Matteo :cheer:

Gigio

Quando arriveranno potrei scrivere qualcosa sui parosphromenus :bounce:

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !