Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sardegna... pronti? VIA!

Aperto da attilio, Gennaio 21, 2015, 10:29:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Pisa è servita bene, purtroppo il volo è di mattina non proprio presto ma per il collegamento con Alghero ci posso pensare io ;)

Ryu-jin

Citazione di: attilio;95545@Giorgio... inventati il modo di raggiungermi comunque però ti prometto che prima scendo io ;)

Un modo troverò sicuramente 😉
Quando decidi di passare a trovarmi avvisami così mi organizzo 👍


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Ryu-jin

Citazione di: topo;95547Ho guardato per i collegamenti... spero che se arriva un kamikaze in italia, faccia saltare il Cristoforo Colombo... 500 euro per 2 solo viaggio è troppo... e 20 e passa ore di traghetto tra andata e ritorno equivalgono a dover prendere almeno un giorno di ferie, e cadrebbe troppo sotto Friedrichshafen. Perché Genova è accuratamente evitato dai low cost?
Però da Bologna costa molto meno, se a Robby potrebbe interessare.
Nel weekend passo in agenzia viaggi... e vedo li cosa mi costa. Magari da pisa o chissà trovano qualcosa di umano

Andrea anche in traghetto , se sei auto munito, si spende un botto, soprattutto con la tirrenia!  Se non devi portare pesci conviene spostarti in qualche aeroporto vicino  e ben collegato con la Sardegna...e soprattutto con voli low cost!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

André ma passaggio ponte in nave? Mi ricordo che da Civitavecchia a Olbia spendevo una cavolata :)

Sent via Tapatalk from Tardis

KurtFTS

Ho dato un'occhiata al sito della Ryanair, da Pisa purtroppo gli orari non sono favorevoli. Ce n'è uno Venerdì 27 alle 11.50 (Sabato niente) per l'andata e uno Domenica mattina alle 10.20 per il ritorno, altrimenti si va a Lunedì (solito orario).
I prezzi sono sicuramente favorevoli anche rispetto al traghetto, dal momento che siamo sui 20/25 euro a viaggio.

topo

13 ore passaggio ponte io e Sara? Gli vuoi male povera figliola. E poi ho il problema al rientro, non si possono fare ferie e lunedì sbarchiamo a un orario improbabile
E gli orari ryanair son altrettanto imorobabili.
Passo

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

#21
Ora sai il roglio Che ho subito per arrivare a Ranco! Aggiungi anche le ore di macchina...e quest'anno, lavoro permettendo farò lo stesso
In fondo lo faccio con piacere e dopo aver conosciuto la maggior parte di "noi " mi sono pure affezionato;)
Giorgio

topo

Eh purtroppo devo andare in Germania e a ranco per finire l'apprendistato come giudice,  e le ferie le devo per forza concentrare li, e qualche giorno per la settimana di ferragosto.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

attilio

Andrea, gli impegni di lavoro innanzi tutto e il supporto morale e cultural/organizzativo che sto ricevendo e riceverò sono certamente utilissimi e sollecitati.

attilio

OK, ho a disposizione 6 metri di scaffali su tre piani (tot. 18 metri), per le vasche ci pensa il negoziante perchè quelle di plastica (che non sono ancora scartate ma nel caso le compra lui) non gli piacciono e probabilmente prenderà vaschette in vetro :thumbs: piccole per l'occasione.

Adesso devo/dobbiamo decidere cosa metterci, ho un buon numero di maschi ma sono tutti uguali o quasi, quindi vi chiamo a raccolta, vedete cosa avete di cedibile, fuori linea che volete regalare, vendere o recuperare a Ranco (a casa ho comunque una trentina di posti disponibili) e accordiamoci.

Anche per i non selezionati ho solo la coppia di foerschi che porterò... qualcuno ha altro?

Conto su di NOI :aib:

Roberto Silverii

Ciao Attilio, per me periodo di magra pre-laurea, ma qualcosa voglio mandare..HMPK gold e blue, forse quel bel CTPK multicolor che ti avevo già prestato, visto che è ancora in forma..riguardo i non selezionati potrei mandarti degli smaragdina non locati..chi ha altro?

attilio

Contavo Roberto sulla prima tua partecipazione :thumbs: È importante che io non riceva contatti privati. Chi vuole darmi qualcosa in qualsiasi forma scriva qui così ci si regola per fare una bella figura. Ricordiamoci che i nostri poster/logo e manifesti saranno bene in vista e conto di vedere anche di persona qualcuno di voi.

Roberto Silverii

Pesci a parte di cosa hai bisogno? Poster, depliant? Quelli ovviamente possiamo farli stampare e rimborsarti le spese

attilio

Roby, il centro stampa è di mio figlio (per CaridiniAMO ho stampato dove lavorava, adesso l'ha aperto ;) ) Quindi non ci sono problemi, ho ancora tutti i file e provvederò alla bisogna pagandogli giusto le spese ;)

A breve vi farò vedere il volantino/manifesto fatto con le foto ricevute a suo tempo.

Roberto Silverii

Vabè facciamo pagare all'associazione le spese di tuo figlio, mi pare il minimo :)