Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

lista provenienza

Aperto da roby-83, Novembre 03, 2013, 03:10:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Su questo hai perfettamente ragione ma credo sia meno complicato mandarlo a tutti invece di controllare profilo per profilo...che ne pensi
Mauro.

Cadore

[quote="Gualtieri" post=75825]Cadore...vai a messaggi privati in alto a destra c'è la lista utenti....[/quote]

scusami l'ignoranza ma entrando in messaggi privati non trovo niente in alto a destra :drop:

ok trovato la lista io la vedo in basso a destra, come ci organizziamo?
I :heart::chan:

Gualtieri

Scusa cadore sono strambato devi andare mp poi componi e lista utenti in alto a destra
Mauro.

Cadore

Si si trovato tranquillo nessun problema ;) comunque secondo me è meglio se facciamo tipo io dalla lettera a alla m e te il resto, altrimenti partendo una dalla A e uno dalla Z magari rischiamo poi di mandare mp doppi se arriviamo allo stesso punto senza saperlo.

Io aprirei un topic con nella prima pagina la lista delle regioni, poi man mano che ci rispondono lo aggiorniamo cosa dici?
e poi penseranno gli ammministratori a fare magari una pagina definitiva magari sostituendo "allevatori italiani"
I :heart::chan:

Gualtieri

Ok io dalla n alla z allora nn ci resta che aspettare e scrivere una lettera unica per tutti
Mauro.

Roberto Silverii

Ottimo, siete partiti a 1000..così vi voglio!! :)

Non c'è un modo per mandare un pm direttamente a tutti, ma dalla lista utenti basta cliccare sul nick perchè questo venga aggiunto direttamente ai destinatari, quindi si fa abbastanza in fretta :)

Gualtieri

Si ho notato cmq consigliaci tu roberto stiliamo una lettera io e cadore e voi la modificate se ce ne dovesse essere il bisogno...la scrivi tu....insomma dicci tu
Mauro.

roby-83

stavo pensando che per non fare un lista lunghissima potremmo usar lo "spoiler" così rimarrebbero in evidenza solo i nomi delle regioni

piuttosto si apre un post e mano a mano lo modificate poi si crea un post "definitivo" in evidenza
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

non capisco roby cosa intendi per spoiler?
I :heart::chan:

Cadore

Comunque la lettera non serve chissà cosa ma qualcosa di chiaro provo a fare uno bozza poi ditemi se vi va bene :)

"Carissimi utenti,
Vi contattiamo per una iniziativa che riguarda la nostra associazione, cioè permettere a chi cerca una determinata specie di betta nei pressi della propria abitazione, oppure semplicemente per condividere le proprie vicende riguardanti i Betta con vicini di casa :) di avere una lista dove poter contattare velocemente un allevatore vicino a voi, insomma per potersi aiutare, infondo è questo uno dei fini dell'associazione. :)
Vi preghiamo quindi di rispondere a questo messagio con i vostri dati se volete partecipare a questa nostra iniziativa:
NOME, REGIONE, PROVINCIA, PAESE, SPECIE ALLEVATE
Grazie mille
:aib:  "
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Meglio non mettere cognome, email e cellulare, non è una buona idea metterli pubblici, meglio lasciare nome e nick, tanto ci si contatta tramite forum :)

Cadore

Ok va bene :) per il resto va bene?
I :heart::chan:


Gualtieri

Secondo me va un po modificata ma nn è male...va modificata (sempre a mio umile avviso) (che sono una capra;) soprattutto all inizio perche dev essere universale quindi non puoi metterti a scrivere caro roby....caro mauro...caro ciccio...dev essere uguale breve precisa e concisa per tutti....CREDO...del tipo carissimi utenti siamo felici di presentarvi una nuova proposta che potrà essere molto vantaggiosa per tutti in quanto permetterebbe di conoscere un eventuale vicino...di regione...paese...comune...e perche no anche di casa che come voi ha la passione del nostro beneamato e qui tanto discusso betta...permetterebbe anche lo sviluppo interpersonale...certi della vostra comprenzione vi chiediamo di darci una mano voi tutti inserendo i rispettivi campi........(...ovviamente chiunque puo astenersi nel farlo per ragioni di praivasy o per qualsiasi altro motivo............un grazie a tutti ma soprattutto ad aib per la qualita del servizio offerto e per la possibbilita di fare bene il nostro magnifico obby che ci accomuna tutti un caloroso ringraziamento per il vostro aiuto....-ci ho provato ma scusate per la lunghezza perche credo sia troppo lunga
Mauro.

Cadore

Ok grazie :) ora apro un nuovo topic chiamato "Lista allevatori" che sarò provvisorio poi pian piano man mano che ci rispondono editiamo il topic :) gualtieri diamoci da fare :)
I :heart::chan: