Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I MIEI PK THAI FIGHTERS

Aperto da CaRmInE, Febbraio 02, 2012, 10:54:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ero andato per vederli...poi mi ero programmato di prenderne forse uno se mi piaceva....e alla fine ne ho presi tre....poi il resto si commenta da solo!!

Ci sto passando ore a guardarli in parata....e ho fatto più foto di quelle che vedete solo per ammirarli di più...sono uno spettacolo e molto affascinanti...e da sottolineare che hanno un'eleganza nella parata con movimenti davvero signorili...direi nobili....non so se riuscite a capire che intendo....impostano il corpo in modo diverso dai betta show.....il corpo è come se gonfiasse i muscoli e assumesse una sottile S in una proporzione perfetta!
Diciamo che la parata tende a mostrare più i muscoli che le pinne.....
(poi vabbè impressione mia....)

MASCHIO 1

[attachment=3865]Male1picc.jpg[/attachment]

[attachment=3866]Male1.2picc.jpg[/attachment]

MASCHIO 2

[attachment=3867]Male2picc.jpg[/attachment]

[attachment=3868]Male2.1picc.jpg[/attachment]

[attachment=3869]Male2.2picc.jpg[/attachment]

[attachment=3870]Male2.3picc.jpg[/attachment]


MASCHIO 3

[attachment=3871]Male3picc.jpg[/attachment]

[attachment=3872]Male3.3picc.jpg[/attachment]


Il primo il giorno prima di prenderlo è saltato nel contenitore di un altro....e diciamo che la rissa è stata inevitabile...e ha lasciato il segno sull'anale!!

In quanto all'ultimo.....sembra avere dei raggi molto spessi e più estesi della membrana...ora non voglio dire che magari abbia il gene CT perchè alla fine non sarebbe un fighter se così fosse....però visti i prolungamenti...che dite se lo accoppiassi con una femmina CT???Potrebbe venire qualcosa di carino lavorandoci poi???


PS=se qualcuno ha femmine PK Fighters disponibili...le sto cercando!!!!

brias


Totoro Miyazaki

Fantastici! ultimamente i pinna corta mi affascinano molto!

Khanti

Solitamente questa varietà non mi interessa molto, ma devo dire che questi esemplari sono davvero belli :D Complimenti!

giammy

Molto belli.. complimenti per l'acquisto.
Femmine non ne hai?
Ma la riproduzione dei fighter è diversa rispetto ai show? bisogna prendere qualche precauzione in più?

scarcios


alby

io direi che l'incrocio con un ct è assolutamente da evitare....:sick:
cercherei piuttosto di mantenere la loro forma originale accoppiandoli con la propria femmina o al massimo con un hmpk abbastanza simmetrico e poi di rimettere la figlia col padre (se hai voglia di lavorarci su'....:)
Gas li aveva,però erano un pò diversi,i suoi sembravano piu' dei taditional come forma....tantovale provare con una sua femmina se li ha ancora,di sicuro è la cosa piu' vicina geneticamente che gli riuscitai a trovare!;)
Giammy,la riproduzione è pressochè identica essendo anch'essi degli splendens,è il rituale che cambia essendo questi "programmati" per essere piu' aggressiva il maschio distruggerà la femmina che dovrà essere prontissima e avere un buono spazio e molti nascondigli x sfuggire ai maschi (davvero instancabili)

show betta

Io continuo a non capire come Carmine riesci a fare ste foto così belle pur avendo la mia stessa camera(lo smartphone):lol:
Non puoi capire l'invidia:angry:

giammy

[quote="alby" post=33113] Giammy,la riproduzione è pressochè identica essendo anch'essi degli splendens,è il rituale che cambia essendo questi "programmati" per essere piu' aggressiva il maschio distruggerà la femmina che dovrà essere prontissima e avere un buono spazio e molti nascondigli x sfuggire ai maschi (davvero instancabili)[/quote]

Grazie del chiarimento ;)

Brendan


CaRmInE

Bhè l'unico dramma è non avere femmine...perchè mi piacerebbe portare avanti una linea di questi pesci!!!Stavo addirittura pensando di fare la bettiera a 6 posti di soli fighters....sarebbe uno spettacolo con queste bestiole in continuo movimento e sempre agitati...!!
A questo punto per l'accoppiamento credo pure che una femmina show essendo di selezione da quello che ha detto Alby ha perso di molto l'aggressività che hanno in natura...per cui sarebbe quasi sicuramente uccisa.....ci vuole una femmina uguale che sia in grado di sostenere gli attacchi del maschio...insomma con la pellaccia dura!!!

Ho già scritto a G@s ma non ne ha più!!Forse Tiago ma ancora non mi risponde....ma comunque c'è da aspettare un pò.....li vorrei vivi e non surgelati...che cavolo di freddo;-)

Per show betta......aprirò un piccolo topic ho trovato il set fotografico con 4 euro e una lampada...e le foto sono fatte con il telefonino immagina con una reflex altro che gli scatti dei Thailandesi....!!!!