Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Disponibili cisti di artemia salina di qualita' superiore. Schiusa superiore al 95%

Aperto da Valentina, Novembre 13, 2015, 10:59:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Buondì,

sono disponibili diverse grammature di cisti di artemia salina premium. Hanno una schiusa quasi del 100%.

Assolutamente indispensabili nel primo mese di vita nell'allevamento del Betta Splendens ma anche nell'accrescimento di numerose altre specie.
Hanno un apporto proteico notevole che favorisce una crescita veloce e sana negli avannotti già dai primi giorni di vita.

Per schiuderle l'ideale sarebbe una vaschetta da un paio di litri, 30/35 grammi di sale per litro e un aereatore. La schiusa a 23/25 gradi avviene intorno alle 20/24 ore successive.

OFFERTA PER I SOCI AIB:

10gr: 3.50€
25gr: 8€
50gr: 15€
100gr: 28€



OFFERTA PER I NON SOCI AIB:

10gr: 4€
25gr: 9€
50gr: 16.50€
100gr: 30€



Spedizioni possibili:

PRIORITARIA, non tracciabile e non rimborsabile in caso di smarrimenti o danni alla merce. (prezzo variabile in base al peso a partire dai 3,5 euro)
CORRIERE 24h, al costo di 7 euro e nessuna maggiorazione in base al prezzo o al numero di prodotti acquistati. Tracciabile.



PS
Ho richiesto anche del granulato molto piccolo per avannotti, è un prodotto per acquacoltura professionale, per cui ricco di materie prime di alta qualità e con un ottimo apporto nutritivo.
Appena mi rimandano la composizione, la allego qui.

Cadore

I :heart::chan:

andre8

Hai mica possibilità di far avere mangimi secchi particolari, arricchiti, per esempio, con astaxantina? Adesso vedo, le cisti che ho fanno schifo, avrò beccat la partita fallata XD. Per curiosità, da dove arrivano queste?

Roberto Silverii


Valentina

Andrea, il granulato è molto interessante ma credo sia proprio quasi polvere, mi ha scritto 200/400 micron

Per il secco come azienda posso consigliarti la BLUE LINE, ma mi pare che con astaxantina non ci sia niente. Approfondisco.
Posso però richiedere la materia prima: astaxantina pura.

Adre8, queste artemie sono fantastiche, bastano pochissime e hai schiuse favolose.

attilio

Le artemie sono la fine del mondo, a parecchi mesi di distanza, conservate in frigo, hanno ancora percentuali di schiusa da favola.

Per il mangime se vuoi qualcosa di appena più grande mi sono trovato abbastanza bene con i micro-pellet della Blue Line.

andre8

Sisi, so del "gemellaggio" fra voi e la Blue Line, ma per l'astaxantina so che non hanno nulla... Però conosco che la contengono, i più famosi SHG e NLS, ma ovviamente se posso prendere qualche vostra merce di contrabbando a prezzo ribassato di certo non rifiuto :D
Ho provato delle cisti di una marca meno conosciuta e, oltre e pagarle l'ira di Dio, mi han dato una percentuale di schiusa davvero infima, sul 50% a occhio... Non so se sia stata la partita fallata o cosa... Però ho schiuso solo una volta con quelle, dopo quella brutta esperienza le ho messe da parte... Ora sarà da inizio estate che sono in frigo, perché ne ho usato solo un cucchiaino o due... Mah le faccio andare per ottenere l'ottenibile e poi si cambia! Ahahah

Cadore

Io queste artemie le ho da due anni e ho ancora metà di quelle che avevo preso 😊  erano in freezer.. Tirate fuori poco tempo fa e si schiudono come due anni fa :D
I :heart::chan:

Walter86

"Short-fin Betta"
:aib:

Valentina