Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import betta show piacenza 2015

Aperto da Valentina, Settembre 06, 2015, 06:58:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Buongiorno a tutti,

volevo annunciarvi che da oggi ha inizio l'import per acquistare betta show con ritiro al Pet Festival di Piacenza il 17/18 ottobre, al nostro show. :-)
Chiuderò l'ordine tra 20 giorni, per cui affrettatevi :P

Premetto che un import porta con sè un minimo di imprevedibilità, che si argina facilmente scegliendo allevatori e persone professionali che fanno questo lavoro da una vita.
Se malauguratamente dovesse accadere che un betta non dovesse farcela, è possibile chiedere un altro esemplare di pari valore in un successivo import o chiedere il rimborso con una foto del sacchetto non aperto al momento del loro arrivo in Italia. I costi di spedizione però non vengono rimborsati.

E' possibile comprare fondamentalmente in due modi:

1)  coppia show a vostra scelta, (hm/pk/ct di qualsiasi colore), da Siamimbellis prezzo di partenza 35 euro.
 
Per avere un'idea di cosa parliamo potete visitare la mia pagina facebook: BettaDesire, la maggior parte degli esemplari nella cartella 'Gallery' sono stati comperati così. :-)

2) Per chi invece volesse decidere di comperare con foto, è possibile fare riferimento al sito:
http://www.siamimbellis.com/stockshop/index.php?p=shop&xcode=01&type=X
o alla medesima pagina facebook:
https://www.facebook.com/groups/136362133061762/?fref=ts , tenendo sotto controllo i costanti aggiornamenti. E nel momento in cui si trova qualcosa di proprio interesse comunicarmelo il prima possibile.
I prezzi in questo caso variano in base all'esemplare che si sceglie e al prezzo che l'allevatore propone, per cui una coppia che ha un costo iniziale di 45 dollari (25 il maschio e ipoteticamente 20 la femmina), ad esempio, avrà un prezzo finale medio di circa 65 euro poiché ci sono i costi aggiuntivi dell'import da sommare (spedizione e transhipping).

Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi.
Se nei link riportati sopra non dovreste trovare quello che cercate, basta che me lo comunichiate, ci penso io ;-)

Per chi poi non può proprio venire a trovarci a Piacenza, è possibile anche scegliere la spedizione ad un costo di 10 euro. (corriere SDA e box di polistirolo)

Vale :thumbs: