Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Gruppo d'acquisto contenitori 3 litri :-)

Aperto da Valentina, Febbraio 18, 2015, 03:08:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter86

Ok confermo i 20 barattoli,  se vengo a ranco ritiro lì sennò Kurt ci mettiamo d'accordo ok?
Per i pagamenti?
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Appena chiudiamo l'ordine vi scriviamo con le modalità di pagamento ed il totale :)

topo

Scusate l'ovvietà, ma il coperchio chiuso é sigillato tipo bottiglia vero?


inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Si la chiusura è filettata, non sò però se sia proprio ermetico come una bottiglia, il coperchio è molto più largo :)

AlehandroGTI

Non ci sono altre foto più nel dettaglio perché nn riesco a capire se ci stanno nel drip per via della forma strana

Roberto Silverii

Io ne ho uno ma della misura precedente, dopo ti faccio un video così vedi bene :)

Roberto Silverii

Ecco il video..ripeto anche qui, questa è la misura più piccola di poco più di due litri e di 12cm di larghezza e 19cm di altezza, mentre quelli che andremmo a ordinare sono: 24cm di altezza per 13,5cm di lunghezza

[video=youtube;-cfxrSbHr08]https://www.youtube.com/watch?v=-cfxrSbHr08[/video]

Valentina

#37
OK allora aggiorno:

spad: 10
AlehandroGTI: 40
Giordano: 50
walter86: 20
Fatacarabina: 20

Ne restano 140!

AlehandroGTI

grazie roberto ora e piu chiaro quindi confermo i miei 40 barattoli


AlehandroGTI

Ma entro quando si conclude l'offerta? ?giusto per capire perché se non riesco a prenderli qui mi muovo per tempo a prenderli  altrove dato che devo far partire un dryp system

Roberto Silverii

Dobbiamo farli arrivare per Ranco, quindi fine maggio.. Ne mancano ancora 140 da piazzare..io altri 20 li possa prenderei pure

Sent via Tapatalk from Tardis

attilio

Mi piacerebbe sapere se arrivano in qualche modo imballati perchè stavo pensando di organizzare una spedizione per la Sardegna (in macchina temo starebbero stretti); diciamo che fino a 200/250 se arrivano già imballati o imballabili potremmo organizzare una spedizione.

Ryu-jin

Attilio credo che per noi la soluzione migliore sia propio quella di spedire, altrimenti siamo costretti a uscire dalla macchina 😂


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Attilio, arrivano in pallet da 280 pezzi l'uno :)