Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Consiglio caridine

Aperto da Fatacarabina, Aprile 03, 2015, 01:01:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Ci hai colto anche se la foto della KK era messa perchè vicino c'è una blue bolt.

Royal blu è ovviamente un nome commerciale, per me sono scarti (che seleziono ;)) delle carbon rili che risultano di quel colore... questa è invece la foto, bruttissima, di una tua "nipotina"
[ATTACH=CONFIG]2603[/ATTACH]

Fatacarabina

Yellowina!  Salvami una bella femminuccia così riprendo la mia linea con il maschio che ho tenuto ! Attilio un bacione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

attilio

Ne ho, come ti avevo promesso, di decisamente belle :heart: facciamo attenzione che Roberto si ingelosisce :lol:

Fatacarabina

#33
questa sera a 3€ intanto mi son portata a casa queste e vediamo se son buona di tenerle come si deve
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

attilio


KurtFTS

Ma solo nei negozi di qui per delle crystal ti chiedono minimo 10 euro a esemplare?

attilio

...almeno le trovi :lol:, 3 euro in negozio comunque è un ottimo prezzo.

KurtFTS

Beh si trovano solo nei negozi più riforniti, le più belle le vidi a Viareggio ma volevano sui 15 euro a esemplare e mi è sembrato uno sproposito. A Pisa invece ho trovato le red rili ma non mi facevano impazzire. :)

attilio

Sandro ha i suoi prezzi :lol: ma anche qualità elevata. A Pisa ho trovato solo multidentata ma quelle cercavo.

Fatacarabina

Qui 8,99 e 11,90 le Red e le rili...
Queste son di in privato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Cmq ambientamento in un ora con valori dell'acqua quasi identici alla provenienza solo ph - 0,2 .... conto adesso almeno 4 cadaveri e le altre molto "ferme"... la vedo molto male :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

attilio

Anna, un'ora spesso non è sufficiente :(

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

Ma sono un ceppo normale o hanno sangue giapponese? Perché i ceppi europei son molto meno delicati.
Attilio... io non ho mai fatto una ambientazione di un'ora... son molto più spiccio. Direi che è qualcos'altro. Piuttosto nel viaggio... tipo una botta di freddo o caldo negli spostamenti.
Fosse qualcosa nell'acqua (escludo no2 o nh presenti) non crepano così in fretta.

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

Citazione di: KurtFTS;97523Ma solo nei negozi di qui per delle crystal ti chiedono minimo 10 euro a esemplare?

Anche nel Sulcis iglesiente il prezzo è di una decina di euro e sinceramente non sono granché


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio