Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

King Betta Farm..trovato su facebook

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 19, 2012, 03:08:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

guardate che esemplari spettacolari ha questo allevamento Thailandese!






















lux445res

Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Mi piace moltissimo la femminuccia plakat doubletail..stupenda!! :)

gamgam

Anche i due black dragon. Con la dragonatura ideale, che lascia trasparire un po' di nero sotto. :love:
Matteo :cheer:

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Khanti


alby

cel'ho anche io come amico e posta sempre dei pesci davvero spettacolari!:ohmy:

TomeiMa30

Apparte i pesci che c'e' poco da dire per la loro bellezza :laugh:
Ma che foto nitide e perfette :woohoo:

dalla piet

Il pesce della seconda foto è qualcosa di magnifico ..... :-)

malgonik

Anch'io mi sono innamorato del secondo..!!! :ohmy: :woohoo: :ohmy: :woohoo:

Carsa1

A me la femmina bianca e arancione :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

lino

I due PK red dragon li prenderei volentieri :P :P :D

Gualtieri

Il primo è l ultimo in particolare per me sono shock...e vorrei porvi la domanda...ma hanno qualche difetto o è il mio occhio inesperto a non trovali?cmq sarei disposto a spendere davvero tanto pur di vedere soprattutto l ultimo nel mio acquario...
Mauro.

gamgam

Premesso che sono pesci bellissimi e che non ho alcuna esperienza da giudice, volendo cercare il pelo nell'uovo a mio parere il primo ha il primo raggio della caudale un po' troppo stondato e le ventrali con la doppia punta e un po' tozze. L'anale fosre è un po' troppo grossa e dritta, ma qui la foto potrebbe ingannare.
L'ultimo ha un corpo troppo affusolato e un peduncolo caudale un po' debole,  di conseguenza la caudale è leggermente corta. Parliamo ovviamente di piccoli difetti che non andrebbero mai valutati solo da una foto.
In sintesi, a prima vista l'ultimo può apparire migliore perché non ha difetti specifici, ma io sceglierei il primo che mi sembra complessivamente un pesce più promettente.
Matteo :cheer:

Gualtieri

Penso che accoppiando la n 3 la femmina simmetrica black dragon con l ultimo della foto verrebbero fuori dei pesci da primo posto....chissà se un domani riusciro ad avere una coppia del genere...forse sogno troppo...
Mauro.