Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mustard Gas vs Lemon

Aperto da Sulu, Giugno 24, 2015, 08:50:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Si tutti i colori stupendi i mustard gas sono tra i miei preferiti. Oggi purtroppo la mia linea mustard gas, dopo anni, si ritrova senza femmine. Nel post precedente parlo di una linea CT con alcune femmine lemon provenienti da una ripro combodian.


http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=10916

Al di la delle linee riguardanti le forme, mi chiedevo se utilizzando le femmine di sopra citate e incrociandole con i maschi mustard, potrei ottenere altri mustard gas?

P.S. Ringrazio "Topo" per l'incitamento ad essere più presente sul forum, ma credetemi se potessi starei con "voi" molto ma molto di più. Comunque per ora sono qui. :)
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

DavideVD

Prova prova e vediamo il risultato.
<-- La mia attività principale :aib:

Sulu

Citazione di: DavideVD;99773Prova prova e vediamo il risultato.

Ahahahah, grande Davide. Va be io di provare provo, ma avanti che arriviamo a vedere il risultato passerà un pochino.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Secondo me la femmina "lemon" è la scelta migliore per cercare di mantenere i mustard gas :)