Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Poecilia wingei (ex-endler): conosciamoli meglio!

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 29, 2014, 10:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Renato

Scusa si è interrotto il messaggio . Dicevo che volevo chiedere a Gianluca se ha endler puri per me :-)

Roberto Silverii

Gianluca ha solo Endler puri :D :) Speriamo di conoscerci a Ranco allora :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Renato

Spero di si almeno per offrirti da bere visto che sei stato illuminante per me :-)

Renato

Se senti Gianluca comunque digli se può contattarmi se ha qualcosa per me :-)

Gianlupo

#19
ciao Renato, si ho molto piu' che qualcosa se ti interessa. Bisogna solo mettersi daccordo, ma per fortuna la bella stagione sta' arrivando sicche' spedirti qualche pesce non e' un problema.. basta aspettare ancora un po' che le temperature si stabilizzano al meglio..
al momento tra i piu' numeroso mi ritrovo con:
Orchid
Black bar
Original peacock
orange spotted
El silverado
Curved yellow top sword
Light blue top sword

[ATTACH=CONFIG]829[/ATTACH]


Di tutti gli altri.. circa una decina di altri fenotipi al momento ho pochi adulti ( il mio parametro di pochi e' = a meno di 50) ma un'infinita' di avannotti, che e' vero che mi assicurano una certa disponibilita' nel futuro.. ma e' vero anche che vanno cresciuti..e poi subiscono una certa selezione anche..
:)

Renato


Renato

Si grazie mi interesserebbe un trio se tu me lo consigli di maschietto e femminucce

Renato


Gianlupo


Renato

Dovresti illuminarmi ti io sono ignorante in materia di endler e nn vorrei dire eresie

Renato

Mi piace molto il blu japan ma da quanto so e un ibrido

Gianlupo

al momento si tratta solo di scegliere il fenotipo..e questo dipende dal gusto  tuo personale Renato.

Gianlupo

Guarda, uso la galleria di Adrian che cosi' almeno li vedi tutti... poi mi fai sapere..

http://www.swampriveraquatics.com/

Gianlupo

.... non ho ibridi..e non ne terro' ahahahaha

willy83

-Matteo PillyDread Pillitteri-