Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Traditional plakat Mustard gas

Aperto da Cadore, Gennaio 08, 2014, 05:21:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Vi presento il mio piccolino nel vero senso della parola, questo esemplare per colpa mia ha subito un'intossicazione di nitriti in acqua e avevano anche il problema della "coda pesante" ho cercato di salvarne più che potevo e mi è rimasto questo maschio di quasi sei mesi, come vedete non è della grandezza che dovrebbe avere penso proprio per le problematiche che ha subito.

Volevo sapere come lo valutereste? con una corretta alimentazione può arrivare ad esempio ad Aprile per poter partecipare in Germania?
Io vi dico la verità a parte le dimensioni secondo me il corpo ha una bella forma e le pinne ben bilanciate.

Insomma ditemi voi se andrebbe solo a far brutta figura e quindi magari tentare una nuova riproduzione visto le caratteristiche oppure tentare la fortuna e mandarlo allo show :)


I :heart::chan:

topo

Hai postato la riproduzione?  Son curioso dei genitori. A prescindere vanno riprodotti di nuovo ma, quel pesce è ottimo,  anche se un po' troppo ramificato per un primo posto nei tradizionali
andrea queirolo, topo ;)

Cadore

Questo è il link, peccato non mi siano rimaste femmine decentiiiiii dovrò aspettare di trovarne qualcuna :(
http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=3938
non si vedono le foto dei genitori, domani le ricarico se le trovo
I :heart::chan:

Cadore

Ecco il padre e la madre ( distrutta dal maschio ma poi si era ripresa)

Domanda: il maschio non ha la caudale che apre a 180°? non può essere uno show plakat?

I :heart::chan: