Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Articoli di "base" per i nuovi arrivati

Aperto da Utente non registrato, Gennaio 21, 2011, 10:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Non riguarda il forum in senso tecnico, quindi scrivo qui.

Cominciano ad esserci le domande dei nuovi arrivati che riguardano cose basilari.

Per esempio, qui:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=25&id=6450&Itemid=123

Mi sento di consigliare di pubblicare articoli sul sito o sul forum (meglio sul forum, perchè coinvolge e stimola l'iscrizione) con materiale che, tra l'altro, esiste già (vedi il betta magazine).

Nel caso in cui venissero ripetute queste prime domande di base, risulterà più facile e veloce, sia per i moderatori che per gli altri iscritti, rispondere pubblicando il link al relativo articolo, anzichè ripetere tutta la pappardella su come si preparano e si riproducono i betta.

Gli articoli in realtà già li avete... Anche se li volete perfezionare, intanto pubblicate il materiale disponibile.
Poi, quando si aggiungeranno ulteriori dettagli, novità e perfezionamenti, si potranno aggiornare adeguatamente.

Roberto Silverii

Tranquillo Danilo, ci avevamo già pensato, dopo l'uscita del bollettino mettiamo anche gli articoli sul sito, in modo che siano consultabili da tutti e più praticamente :)

Ce ne sono 2-3 molto utili, "di base" come dici tu :)

Se ti senti di scrivere qualcosa, sei il benvenuto, ci mancherebbe! ;)

Franz

Roby, se potesse servire, io ho anora parecchi articoli che scrissi a suo tempo per l'altro forum; fammi sapere cosa vi serve

Roberto Silverii

Mitico Franz!! :)

Tutti quelli che vuoi!!! Farebbero più che comodo!! :)

Mandameli pure a info@aibetta.it, li pubblico nel sito! :)


Roberto Silverii

Grazie mille!!

Li vuoi con il tuo nome o con il nick? :)

Franz



Franz

Hihihihi .... Robbè, non esagerare, altrimenti qui pensan male !!!
:laugh: :laugh:

Roberto Silverii

eheheh facciamo outing! :P

scherzi a parte è davvero un piacere riaverti "a bordo" :)

Franz

Grazie ragazzone, lo stesso vale per me !