Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

chat a tema..

Aperto da TARANTO351, Dicembre 03, 2010, 11:20:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TARANTO351

Ragazzi per la chat,visto che non riusciamo mai a trovarci, perche non organizziamo una chat a tema ogni settimana decidiamo un argomento di cui parlare l'orario e ci troviamo tutti per scambiarci due chiacchere live?? e? che ne pensate?? :laugh:  io ci sono poi vedete voi come idea non mi sembra male...:)

snake_loi94

[quote="TARANTO351" post=2319]Ragazzi per la chat,visto che non riusciamo mai a trovarci, perche non organizziamo una chat a tema ogni settimana decidiamo un argomento di cui parlare l'orario e ci troviamo tutti per scambiarci due chiacchere live?? e? che ne pensate?? :laugh:  io ci sono poi vedete voi come idea non mi sembra male...:)[/quote]

ottima idea...magari facciamo il fine settimana che ne pensate??

TARANTO351

ragazzi propongo io questa sera la chat alle 22,30 orario tardi per dare opportunita  a chi lavora,parleremo dell'arrivo dei betta e magari ci metteremo daccordo per chi e stato piu sfortunato,per qualche scambio o qualche opinione di accoppiamenti che si possono fare senza il patner morto?? che ne pensate?? io all'orario ci saro' vi aspetto,anche tu robero....cerca di esserci....;)

Roberto Silverii

Non vi prometto nulla, ho perso una giornata di studio e vorrei recuperare qualcosina stasera :(

Simone

Ragazzi io vado dalla ragazza magari mi coccola 1 pò e mi passa.. scusate

gamgam

Matteo :cheer:

alby

[quote="Simone" post=3151]Ragazzi io vado dalla ragazza magari mi coccola 1 pò e mi passa.. scusate[/quote]vergognati,venderti x 4 coccole.....:angry:
p.s. beato tè.......:P

Simone

Eheheheheh guarda Albè in questo caso ne ho davvero bisogno! Risposto all'mp, tra poco ti dico bene per che ora ci sarò! ;)

alby

ok,rix sul cell xchè ora stacco!;)
purtroppo non ci sono neanche io stasera,ma mi sarebbe piaciuto molto!
Raffaele mp x tè!

TARANTO351

e stata bella la chat.....fino a quando non mi ha abbandonato la linea adsl!! :(  scusate se non ho salutato,volevo continuare con tutti voi, ma purtroppo gli inconvenienti.....be comunque alla prossima...:laugh: