Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Channa gachua "Assam"

Aperto da T_M, Luglio 07, 2015, 12:50:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M


MarZissimo

Veramente bellissime le ultime foto. Luce bellissima che risalta la naturalezza della vasca :)
Spettacolare veramente. Complimentissimi :)

Incrocio l'incrociabile per lo spostamento dei piccoli. Come avevo scritto l'avrei fatto anche io...tanto prima o poi tocca...
Sposti tutti o lasci qualcuno dentro con i parents?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

Complimenti Max!! Spero di riuscire pian piano ad avvicinarmi al tuo allestimento ad effetto naturale :)
I :heart::chan:

T_M

Citazione di: MarZissimo;100888Incrocio l'incrociabile per lo spostamento dei piccoli. Come avevo scritto l'avrei fatto anche io...tanto prima o poi tocca...
Sposti tutti o lasci qualcuno dentro con i parents?

Se potessi non toccherei nulla. Probabilmente però dovrò spostare la vasca per manutenzione di casa nella zona in cui si trova, quindi dovrò proprio spostare di vasca la coppia.
A quel punto, già costituendo questo un piccolo trauma, vorrei evitare di reinserire in nuova vasca anche i giovanili.
Che tra l'altro spero per Piacenza inizino a trovare qualche altra accogliente dimora.

Cmq vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi.

La certezza ad oggi è la assoluta docilità di questa specie, anche in vasche non titaniche :-)

T_M

Citazione di: Cadore;100889Complimenti Max!! Spero di riuscire pian piano ad avvicinarmi al tuo allestimento ad effetto naturale :)

Ma va Andrea :-) , la semplicità fa tutto, legni galleggianti e alghe, acqua matura e nessun tipo di interferenza ed il gioco è fatto.

Cadore

I legni che hai di che tipo sono?

Mi piace molto la poca luce che penetra che luci usi per mantenere comunque in forma le galleggianti?
I :heart::chan: