Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Accoppiamento mahachai

Aperto da Carsa1, Ottobre 16, 2012, 08:06:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Jumpman leggi l'articolo di alby sul bollettino AIB...è uno dei più belli che abbiamo pubblicato! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

jumpman 53

[quote="alby" post=49236]molto bene,vedo che le mie creaturine si stanno dando da fare in tutta italia!!:woohoo: :woohoo:
un consiglio,siccome non tollerano acqua acida se vuoi l'effetto decorativo delle foglie ma senza che rilascino tannini dagli una bollita prima,l'acqua ricavata puoi usarla per gli splendens mentre le foglie per i mahachai,cmq ora che ci sono lasciale,aiuteranno  a "preservare" le uova!;)[/quote]

con mahachai non serve la catappa???

jumpman 53


jumpman 53

comunque in caso inizio a informarmi sulle vasche ikea,magari le più grandi.Credo di poter gestire la situazione,sono una persona seria,non li andrei a dare al negoziante...

mi sorge una domanda.

ma i betta che vediamo ora con quei colori sono il frutto di ibridazioni non controllate??

gamgam

[quote="jumpman 53" post=60178]ok,di quale mese?[/quote]

Sul n. 4 di aprile 2012 ;)
Matteo :cheer:

Carsa1

[quote="jumpman 53" post=60177][quote="alby" post=49236]molto bene,vedo che le mie creaturine si stanno dando da fare in tutta italia!!:woohoo: :woohoo:
un consiglio,siccome non tollerano acqua acida se vuoi l'effetto dec:) orativo delle foglie ma senza che rilascino tannini dagli una bollita prima,l'acqua ricavata puoi usarla per gli splendens mentre le foglie per i mahachai,cmq ora che ci sono lasciale,aiuteranno  a "preservare" le uova!;)[/quote]

con mahachai non serve la catappa???[/quote]

serve eccome! Catappa, foglie di quercia molta vegetazione legni, rifugi, anfratti
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

Aggiornamento 23/01/2013, 1 anno e 3 mesi, uno dei miei maschi in perlustrazione. Difficilissimo fotografarli



Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

MarZissimo

Che bello vedere che i pesci stanno bene! :)

Sono proprio contento! Bravissimo Carlalberto! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Carsa1

Grazie Marz. Si stanno bene! peccato che in colonia non si accoppiano

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

MarZissimo

peccato o "per fortuna"... altrimenti sai che smattimento per piazzarli tutti... ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Carsa1

Si è vero! l'altra volta erano tantissimi però mi piacerebbe vedere una riproduzione in colonia :)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

#71
Siete riusciti a risvegliare la mia passione. Stasera mi sono impegnato di più e ho fatto qualche foto più decente :)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"