Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Di che varietà si tratta?

Aperto da Conte92, Ottobre 10, 2013, 06:16:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte92

Ecco il mio nuovo betta! di che varietà è?
me l'han venduto per halfmoon metallic :huh:

[attachment=7135]IMG_2049.JPG[/attachment]

[attachment=7136]IMG_2055.JPG[/attachment]

[attachment=7137]IMG_2057.JPG[/attachment]


foto effettuate con iphone!!scusate la bassa qualità!
se vedete dei guppy è perchè ora lo tengo con loro ma a breve spariranno,e la vaschetta verrà divisa in due parti per ospitare un altro maschieto!! :)

topo

Halfmoon lo è solo se in parata arriva a 180 gradi l'apertura della caudale.
Metallico lo è a meno che la foto non sfalsi di brutto
Come show class sarebbe un semplice bicolore,  il bordo nero alla pinna non è sufficiente (credo) a definirlo patternd.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Confermo..anche io direi bicolore, forse mustard gas anche se il colore sul corpo è sicuramente metallico :)

Conte92

Si per essere metallico lo è:)

Ma è un buon esemplare o meno?

Roberto Silverii

Sembra bello ma ci vorrebbe una foto in parata :)

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74271]Sembra bello ma ci vorrebbe una foto in parata :)[/quote]
Provvederò:)

gamgam

Direi che ha un gran bel colore! :)

Aspettiamo la foto allo specchio ;)
Matteo :cheer:

Conte92

[quote="gamgam" post=74276]Direi che ha un gran bel colore! :)

Aspettiamo la foto allo specchio ;)[/quote]
devo mettergli uno specchio?:)

Conte92

Domani divido anche la vaschetta e tolgo i guppy!così posso ospitare un altro maschietto, avrebbero circa 15lt a testa! Poi magari apro un nuovo post per farvi vedere la vaschetta, se allestita correttamente!

Roberto Silverii

Mi raccomando che il divisorio sia opaco :)

Se metti uno specchio davanti al vetro i Betta vanno in parata spiegando le pinne, pensando sia un altro maschio :) Occhio però che alla lunga si stressano, quindi non più di qualche minuto al giorno :)

Conte92

[quote="Roberto Silverii" post=74284]Mi raccomando che il divisorio sia opaco :)

Se metti uno specchio davanti al vetro i Betta vanno in parata spiegando le pinne, pensando sia un altro maschio :) Occhio però che alla lunga si stressano, quindi non più di qualche minuto al giorno :)[/quote]
Si pensavo di usare il polionda nero, o qualcosa di simile
Devo fare pure il coperchio, perchè quello che ho ora in vetro non si adatta bene alla vaschetta e non la copre
Tutta

Roberto Silverii

Il polionda colorato va benissimo! :) Il coperchio fallo prima che puoi :)

malgonik

occhio a volte il polionda nero fa brutti scherzi può far diventare la parete opposta come uno specchio..!!!! ;) ;) ;)

Roberto Silverii

Questo è vero, però ho notato che succede solo se c'è un vetro tra il pesce e il polionda :)

Conte92

Provo a vedere se c è trasparente opaco
Per il coperchio meglio plexiglass sottile??