Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

lista provenienza

Aperto da roby-83, Novembre 03, 2013, 03:10:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Cioe mentre andavate avanti a scrivere io come il babbo pensavo e scrivevo...sorry
Mauro.

Cadore

[quote="Gualtieri" post=75847]Secondo me va un po modificata ma nn è male...va modificata (sempre a mio umile avviso) (che sono una capra;) soprattutto all inizio perche dev essere universale quindi non puoi metterti a scrivere caro roby....caro mauro...caro ciccio...dev essere uguale breve precisa e concisa per tutti....CREDO...del tipo carissimi utenti siamo felici di presentarvi una nuova proposta che potrà essere molto vantaggiosa per tutti in quanto permetterebbe di conoscere un eventuale vicino...di regione...paese...comune...e perche no anche di casa che come voi ha la passione del nostro beneamato e qui tanto discusso betta...permetterebbe anche lo sviluppo interpersonale...certi della vostra comprenzione vi chiediamo di darci una mano voi tutti inserendo i rispettivi campi........(...ovviamente chiunque puo astenersi nel farlo per ragioni di praivasy o per qualsiasi altro motivo............un grazie a tutti ma soprattutto ad aib per la qualita del servizio offerto e per la possibbilita di fare bene il nostro magnifico obby che ci accomuna tutti un caloroso ringraziamento per il vostro aiuto....-ci ho provato ma scusate per la lunghezza perche credo sia troppo lunga[/quote]

Ok allora edito il mio messaggio hai ragione iniziamo con "carissimi utenti" per il resto Roberto ha dato il suo consenso però dimmi te se vuoi modificare qualcosa fallo pure :) prendi la mia bozza e modificala :)
I :heart::chan:

Gualtieri

Assolutamente cadore va benissimo anzi scusa se mi sono messo ad abbozzare qualcosa...il mio unico obbiettivo è rendermi utile...quando puoi se me la mandi in mp anche a me che faccio copia incolla;)
Mauro.

Cadore

Nessun problema non sono un maestro neanche io eh :P per questo ascoltavo volentieri la tua opinione :) comunque ok ora apro il topic e ti inoltro il messaggio via mp
I :heart::chan:

Gualtieri

Mauro.

Roberto Silverii

Bravissimi entrambi così!! :)

roby-83

ottimo ragazzi!!
comunque la funzione spoiler è questa

esempio

Piemonte
[spoiler]Roby-83 Nome Roberto,Città Torino,Specie allevate Hm red Hm met[/spoiler]
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gualtieri

Mauro.

Roberto Silverii

Ragazzi, una cortesia che vi chiedo (e che mi rendo conto sia abbastanza noiosa da fare): uniformate tutto..cioè scrivete tutto uguale per tutti, soprattutto alla voce "specie allevate", per i betta "show" mettete "Betta splendens var. Halfmoon, Show Plakat ecc, non mettete solo "halfmoon" (che non è una specie) e uniformate "plakat", "hmpk" ecc in "show plakat" oppure "traditional plakat" :)

Ryu-jin

Ragazzi complimenti per il lavoro che state facendo. Visto che i betta che ho io li ho presi da Roberto, suppongo ci sia da fare una piccola correzione..I PK che ho in casa sono show plakat. Nel messaggio in privato vi ho scritto solo plakat se non sbaglio :drop:
Giorgio

gamgam

Ma io posso editare direttamente qui nella lista di inizio topic o state facendo una vostra lista?
Matteo :cheer:

Cadore

Oggi che ho mezza giornata libera sistemo e edito e finisco di mandare la mia parte di messaggi :)
infatti stavo pensando anchio di unificare però molti non me lo specificano però cercherò di chiedergli di essere specifici.
I :heart::chan:

Cadore

[quote="roby-83" post=75862]ottimo ragazzi!!
comunque la funzione spoiler è questa

esempio

Piemonte
[spoiler]Roby-83 Nome Roberto,Città Torino,Specie allevate Hm red Hm met[/spoiler][/quote]

Ottima idea roby farò così
I :heart::chan:

Gualtieri

Consigliatemi come posso fare...per operare in maniera semplice ed efficace e sarà fatto...nn si potrebbe creare una cartella apposita...con i vari campi? Per poi compilarli tutti? Cosa ne pensate?es calabria mauro gualtieri...specie hm etc...come diceva roby appunto pero va creato un singolo spazio invece cosi oltre che essere disordinato a mio avviso...ce ne sono 2 uno di cadore e l altro mio...organizziamoci...
Mauro.

Cadore

tranquillo :) sono io che edito e quindi devo unificare il tutto... Te mandami pure le risposte come ti arrivano e poi sistema io, basta che non ti dicano solo il colore ad esempio, altrimenti chiedi di essere specifici.
I :heart::chan: