Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

lista provenienza

Aperto da roby-83, Novembre 03, 2013, 03:10:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

che ne direste di stilare una lista divisa per regioni in cui inserire i nick degli utenti provenienti da tali regioni? sarebbe comodo sapere se c'è qualcuno vicino
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

A me sembra una buona idea B)
Giorgio

Roberto Silverii

É una buona idea, ma basterebbe semplicemente che tutti inserissero la cittá di provenienza nel profilo..però forse con la lista é più semplice vedere tutti gli utenti presenti in una regione :)

Cadore

In effetti ci sarebbe anche la sezione degli allevatori italiani su "elenco allevatori", non si potrebbe mettere tutti per regione e quali specie alleva?
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Si certo, ma infatti è aperta da 3 anni, però se nessuno manda i dati io non li posso inventare :) Idem con la località nel profilo, e sarebbe lo stesso con un topic..serve la collaborazione di tutti :)

Cadore

Esatto bisogna collaborare :) io ho mandato i dati eh :p comunque come facciamo a far arrivare a tutti questo messaggio? Se avete la lista di tutti i soci posso incaricarmi io se volete a spedire un mp per avvisare di inviare i propri dati
I :heart::chan:

Gualtieri

Se mi permettette...È un ottima idea... e se posso essere utile in qualcosa...tenetemi presente...
Mauro.

roby-83

beh non tutti sono "allevatori" e la lista credo sia meglio della info sul profilo in caso ad esempio io cercassi un piemontese. è comodos e esempio Roberto chiede una femmina verde,la gente vede che stà a Bologna e se può propone qualcosa
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Se volete, Cadore e Gualtieri, potete pensarci voi :) Contattare ogni membro privatamente (per il rispetto della privacy) chiedendo in quale città/regione vivono ed iniziare a stilare una lista :)

Gualtieri

No problem cadore dimmi da quale lettera vuoi fare tu...che so dalla a alla m o dalla m alla z...scegli tu
Mauro.

Cadore

Certo nessun problema ma non c'é una lista dei soci o degli iscritti al forum?
I :heart::chan:

Gualtieri

Si...c'è. ..cmq roberto o qualcun altro....vorrei sapere se c'è un modo per mandare un mp unico a tutti gli utenti...? Cmq se nn fosse possibile fare cosi...nn si potrebbe fare un topic da lasciare in evidenza...dove ogni utente che entra viene esortato a scrivere anche sul profilo stesso o su una lista la propria provenienza?
Mauro.

Gualtieri

Cadore...vai a messaggi privati in alto a destra c'è la lista utenti....
Mauro.

Gualtieri

Scusate per i molteplici messaggi ma sono assalito da idee cmq se aiutate sia me che cadore a scrivere un mp unico basta ricopiarlo e spedirlo a tutti gli utenti
Mauro.

roby-83

Secondo me vi conviene partire uno dalla a e uno dalla z. Penso potreste tenere due pagine aperte per controllare i profili e scrivere solo a utenti che hanno l'ultimo accesso massimo 6 mesi fà così da evitare di inserire persone che un anno fà si son iscritte perchè il betta nel bicchiere gli stava morendo


P.S in questo periodo non ho molto tempo ma se volete vi aiuto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici