Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

due maschietti

Aperto da Kristalya, Ottobre 21, 2014, 12:50:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Ecco qui due maschietti di una linea che vorrei portare avanti. L'intezione è quello di effettuare un accoppiamento con una HMPK copper yellow molto carina. Voi quale maschietto scegliereste? Io avrei scelto il primo....

Poi ci sarebbe un maschietto che ho preso da Roby che ha una bella dorsale, ma le ventrali sono inguardabili.

Comunque a tutti darei un altro mese prima di effettuare la riproduzione.

Ryu-jin

Io direi il secondo 👍...ti ho già detto che sono fighissimi!?😍


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

lux445res

Ilaria,

io dico il primo e l'ultimo, quello con il bordo nero.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

willy83

l'ultimo è strabello!
-Matteo PillyDread Pillitteri-

KurtFTS

Mi aggiungo anch'io ai sostenitori dell'ultimo.

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya

Io però volevo un parere sulla forma :-)

Gaetano

Belli 😃


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ryu-jin

Ilaria, a me piace molto il secondo, sia per la forma, che per le squame ordinate. L'ultimo è molto bello come colori, forma e squame ,ma quelle ventrali  non mi piacciono😉


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

verdeblu

Per la forma io alleverei il primo (con le pinne più corte) e farei attenzione in F1 al profilo della testa

Roberto Silverii

Concordo con Eugenio, il primo è il migliore per forma, ma attenta alla "testa a cucchiaio"..nel complesso comunque è proprio un bel pesciotto! :)

topo

Primo anche io :-)

inviato urlando tramite TopoTalk
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

è vero, ha un pò la testina a cucchiaio ... mi piace anche perché ha il corpo bello massiccio, anche se in foto non si vede.
Grazie per le risposte :-)

Roberto Silverii

Se avessimo tutti pesci già perfetti, non staremmo qui ad allevarli e a consigliarci a vicenda :) Ogni pesce ha i suoi pregi e difetti, l'importante è allevare essendo obiettivi cercando di eliminare quei difetti e sfruttando i pregi :)

Kristalya