Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

uova in bocca channoides

Aperto da Sulu, Gennaio 05, 2014, 08:03:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Non so come ma e accaduto, sta di fatto che il maschio apre e chiude le branchie e puntando una luce sotto la testolina si vedono delle uova. Mi sono perso la riproduzione ma spero di portare avanti la nidiata, anzi la boccata.
P.S. Ringrazio tantissimo Rox, per il regalo di questi bellissimi esemplari.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Cadore

I :heart::chan:

Roberto Silverii

Ottimo, questa storica linea "russa" deve continuare a vivere :)

Inviato tramite Tapatalk

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Gigio


verdeblu

Io penso invece che faccia molto rumore di notte mentre dorme :D

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Gigio

Un paradiso per i tuoi pesci insomma.... Che broncio che ha nella 2° foto!

Roberto Silverii

Bravissimo Peppe, bella vasca per loro :) si sono nipoti della prima coppia che presi a Mosca :)

Inviato tramite Tapatalk

Sulu

Be diciamo che mi sono limitato a dargli da mangiare del buon congelato. Per il resto come dico sempre io, non si va da nessuna parte da soli. Se tutti capissero cosa significa "associazione" e lavoro di squadra, questo hobby darebbe molte più soddisfazioni.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Sulu

Mmnmh. Non vedo tante uova in bocca. Forse non tutti sono fecondi.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Forse le ha sputate? O ne vedi proprio poche?

Sulu

Ma qualcuna ancora in bocca c'è,  potrei pensare che se ne ciba se non sono feconde.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Si quello é quasi sicuro che lo faccia :)

Inviato tramite Tapatalk