Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

faccio un sito

Aperto da flavio, Settembre 30, 2015, 05:48:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

flavio

Come da titolo stiamo facendo un sito con relativo canale you tube e pagina fb del nostro allevamento amatoriale ,con l'unico scopo di divulgare i nostri sforzi e i nostri fallimenti nella gestione e allevamento dei betta.
LO scrivo qui perché magari quello che stiamo facendo lede in qualche modo l'associazione e non vorrei farlo, anche perché sono socio pure io...
Per ora e' tutto provvisorio ed in via di sviluppo ,ma voglio assicurare che non abbiamo ne avremo forum blog o quant'altro e tutto il materiale presente sul sito o su fb  o sul tubo e' e sara sempre di nostra produzione(insoma non copiamo rubiamo nulla) e non intendiamo fare concorrenza ad aib
se ci sono problemi comunicatemelo.
pagina fb https://www.facebook.com/Bettamania-Allevamento-391753311018932/timeline/?notif_t=page_fan
sito http://www.bettamania.it/
canale you tube https://www.youtube.com/channel/UCas6HJLC2tFR-WwGs2MAYBQ

attilio

#1
Mi hai invitato e ti avrei risposto anche su FB.

Un augurio e un consiglio importante, curate molto, anche su Facebook, la forma e la grammatica. Correggete i post, rivedeteli, controllateli e, quando vi sembrano corretti, fateli leggere a qualcun'altro perchè è brutto entrare anche in una pagina Facebook e leggere "splendiTo" o trovare apostrofi al  posto degli accenti.

Fate una cosa, provate a scrivere con un editor evoluto (word, openoffice write...) che vi corregge almeno gli errori grammaticali, dai "Innegabbilmente" è errore che, ai miei tempi, secoli fa :lol: , si correggeva con la matita blu e il maestro non proseguiva neppure nella correzione.

gamgam

Video e foto e sono davvero notevoli. Sia il capanno fishroom che gli impianti e il drip system sono fatti davvero bene.

Più materiale pubblichi e linki, meglio è. Sicuramente ispireranno altri appassionati. ;)
Matteo :cheer:

flavio

grazie Attilio dei consigli , preziosi , ho provveduto a correggere , non ci sono scuse ma a mia discolpa posso dire che lo abbiamo letto in 4 (il più pulito di noi c' ha la rogna) e che li ho scritti di notte dopo una giornata di lavoro....
Grazie Matteo , ma tu sei troppo buono :lol:

flavio

allora il sito sta venendo fuori una boiata pazzesca , perché sebbene avessi fornito materiale a sufficenza il mio amico che avrebbe dovuto fare il tutto ha deciso di fare di testa sua....se avesse fatto qualcosa di diverso da quello che avevo chiesto ma ugualmente apprezzabile vabbe', ma  allo stato attuale quello che mi ha presentato fa schifo , cosi ho deciso di impugnare la situazione e rifare tutto da capo .Io dicevo A e lui scriveva B , se non fosse che siamo cresciuti insieme e che lui adesso sta in Inghilterra gli avrei dato un sacco di botte....
Scusate lo sfogo ....comunque a breve lo correggo...

verdeblu

Fai morire Flavio! È uno spasso seguire le peripezie del tuo sito :D

flavio

invece a me sta venendo un esaurimento... ieri dopo duecento messaggi su whatsup mi ha dato ragione , credevo fosse risolta la situazione , e invece dopo che mi ha detto??? "Stasera sistemo la gallery cosi abbiamo qualcosa di funzionante per ora...."
Al che io gli ho spiegato di nuovo , con le lacrime agli occhi per lo sconforto , non voglio qualcosa di funzionante per il momento ma deve rifare tutto anche con calma ma fatto come dico io...speriamo lo capisca, ma ne dubito.

verdeblu

Porta pazienza e tienici informati. Sarai a Piacenza? Sarebbe bello sentire le peripezie del sito di persona

flavio

#8
si si saro' a piacenza col resto della combriccola...

corretto grazie matteo

gamgam

Citazione di: flavio;101469si si saro' a piacenza col resto della conbriccola...

Oh, comunque si dice combriccola con la m

:lol::lol::lol:
Matteo :cheer:

flavio

Dopo che ho perso 5 anni di vita , abbiamo trovato un accordo e stiamo procedendo nella direzione giusta ,mi sento finalmente abbastanza soddisfatto , per ora e' pronta solo in parte la home , che ve ne pare ? http://www.bettamania.it/

gamgam

Bene!
Aspettiamo una valanga di foto della costruzione della fishroom. Quando guardo l'impianto elettrico, e poi guardo il mio, mi sento male :-(

E poi naturalmente, nei prossimi mesi pesci, pesci, pesci
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Grande Flavio! Il post me l'ero perso me ho appena messo "mi piace" alla vostra pagina FB e vi seguo con interesse! :)

Alexander MacNaughton

Ho visto il sito. Ci sono delle belle foto ma enormi e lo sfondo rende difficile la lettura. Non riesci a cambiare il template? :(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

flavio

si ci sta lavorando il nostro web master che ultimamente poltrisce un po'...cerchiamo di ottimizzarlo :) ci metto meno io a tirare su due ripro di betta che lui a fare una pagina...