Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuova arrivata!!!

Aperto da Clacla, Novembre 28, 2013, 05:10:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Clacla

Con questo chiudo la mia "capagna acquisti" (affari esclusivi ovviamente ;) )

Dovrebbe essere una HM opac white, ma vedendo le vostre in registro accoppiamento non mi sembra per niente simile, cos' è ?

Ma poi è "diversa" dagli altri, le squame sembrano "lisce"... forse è piccolina?

Clacla

[attachment=7432]image_2013-11-28.jpg[/attachment]

[attachment=7433]image_2013-11-28-2.jpg[/attachment]

[attachment=7434]image_2013-11-28-3.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Sembra molto giovane, si :) Il colore sembra metallico ma potrei sbagliarmi, dovresti fare delle foto migliori :)

Pasto


Clacla

Di dimensioni però è grande, cm una femmina adulta!!! Nell acqua ho messo la katappa per cui le foto nn vengono benissimo. Le pinne sono quasi trasparenti a parte il bordino bianchissimissimo. Ma nn dovrebbe essere tutta bianca?

Clacla

Voglio fare una domanda stupida!!! Ma come faccio a capire se è natura sessualmente??? Basta solo l ovodepositore?? Perché già lo ha in vista...

Come prova posso metterla a vista di un maschietto e vedere come si comporta?? Se sembra interessata allora lo è??

DavideVD

Tu comincia a preparala. Se si gonfia la pancia, col tempo, si sta riempiendo di uova. Dal colore che ha, non so se si vedranno le bande verticali
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Matura sessualmente vedrai che lo è già.
Ma perché pensi che dovrebbe essere tutta bianca? Riesci a ricaricare qualche foto sulla nuova piattaforma?
Matteo :cheer:

Clacla

Ecco le foto, ne metto 2 di quando è arrivata che si vede abbastanza bene quello che voglio dire e poi 2 fatte ieri

DavideVD

A me sembra tanto giovane. Non scommetterei neppure sul sesso
<-- La mia attività principale :aib:

Clacla

che sia femmina e matura sessualmente ho quasi la certezza perchè le ho messo un maschietto a vista e lei si è comportata come tutte le altre femmine... l' unica cosa è che ha il ventre quasi piatto, credo nn abbia molte uova forse perchè essendo giovane non si è mai accoppiata quindi non è mai stata stimolata a farle

verdeblu

Sembra molto giovane. Dopo un paio di settimane di alimentazione proteica  posta nuovamente una foto :)

Clacla

Ragazzi mi aiutate a scegliere?? A giorni comincerò una riproduzione che ha come protagonista questa bella femminuccia, maaaaaaa non riesco a scegliere il maschio!!!

Ho due scelte:

1) HM camcodian red
2) HM royal blu BF

non riesco a scegliere sono troppo belli entrambi U_U

Clacla

ragazzi scrivo qua perchè riguarda la femmina cui è dedicato il topic!!!

NON NE VUOLE SAPERE DI ACCOPPIARSI!!!

Ha reagito alla presenza del maschio quando li ho messi a vista (il primo maschio postato sopra, quello cambodian), a volte è andata anche in parata (abbastanza timidina però), ma il tutto è durato un' ora. Per tutto il resto del giorno non se lo è filato nemmeno di striscio e quel povero che costruiva il nido!!!

L' ovodepositore era in vista ma non mi pare si sia ingrossato, bande verticali è troppo bianca non le ho viste e non si è minimamente ingrossata!!!
In realtà è proprio secca nonostante la dia a mangiare due volte al giorno da un sacco di tempo e lei mangia con tantissimo appetito, infatti appena apro la vasca devo muovermi altrimenti mi salta tra le mani (non scherzo fa salti enormi buoni 5-6 cm, no mi era mai capitato)

Ho pensato che fosse piccola, ma mi è arrivata dalla thailandia quindi per quanto poteva essere piccola credo (o almeno spero) che almeno tre mesi li aveva al momento della partenza, ed è con me ormai da due mesi!!! come dimensioni fisiche è grande come le altre femmine che ho!!!


COSA DEVO FAREEEEEEEE?????

TomeiMa30

I colori sono belli
I pesci sembrano stare molto bene
Ma dalle foto sembrerebbero superdelta